Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 23, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Giovani per Fasano: ‘Al Rossini un nostro rappresentante’
    Notizie

    Giovani per Fasano: ‘Al Rossini un nostro rappresentante’

    Il movimento giovanile, dopo le dimissioni di Convertini passato in consiglio comunale, chiede che sia Donato Palasciano il nuovo consigliere
    RedazioneDa RedazioneNovembre 7, 20122 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Giovani per Fasano: 'Al Rossini un nostro rappresentante' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Un’opportunità per i giovani. Questo chiedono i rappresentanti del movimento “Giovani per Fasano” che apprese le dimissioni del consigliere Zino Convertini dal direttivo del “Canonico Rossini” (quest’ultimo proprio ieri, martedì 6 novembre, ha fatto il suo ingresso in consiglio comunale), propongono la candidatura di un loro esponente a copertura della carica rimasta vacante.

     

    «La persona individuata all’unanimità dal gruppo è Donato Palasciano – fanno sapere in una nota -, ovvero il più suffragato alle ultime elezioni amministrative, candidato nella lista “Giovani per Fasano”, a sostegno del sindaco Lello Di Bari. Oltretutto, Palasciano presenta una notevole esperienza pregressa nel settore in oggetto e siamo certi possa rappresentare appieno e con estrema diligenza l’intero partito. Al contempo, prendiamo atto che essendosi dimesso un esponente dei Circoli Nuova Italia, probabilmente il partito che a Fasano fa capo ad Antonio Scianaro, vorrà introdurre un proprio elemento, anziché un nostro. Va, dunque, sottolineato, che già nella composizione della giunta amministrativa è stato dato ampio spazio alle richieste dei Circoli, affidandogli le cariche assessorili desiderate. Stesso discorso non è valso per i “Giovani per Fasano” che, pur non avendo raggiunto il quorum minimo che avrebbe portato Palasciano a sedere di diritto in consiglio comunale, non si sono mai persi d’animo e hanno continuato a garantire supporto e idee costanti, a favore della maggioranza. La speranza è, quindi, che l’auspicio del movimento giovanile non rimanga un’utopia e che a sedere nel consiglio di amministrazione del Canonico Rossini sia, appunto, un giovane esponente del partito».

     

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteCon Gustosia le chiusure domenicali dei negozi vanno via
    Articolo Successivo Dehors: tra regolamento e libera interpretazione
    Redazione

      Articoli Correlati

      Segreti, risate e grande solidarietà: al Teatro Sociale di Fasano va in scena “Pettegolezzi e altri disastri” per la Croce Rossa

      Maggio 22, 2026

      Via Forcella – Via Mosca diffida e messa in mora al Comune

      Maggio 22, 2026

      AQP: sospensione temporanea dell’erogazione nella Zona Industriale tra il 26 e il 27 maggio

      Maggio 22, 2026
      Gli articoli più letti

      Segreti, risate e grande solidarietà: al Teatro Sociale di Fasano va in scena “Pettegolezzi e altri disastri” per la Croce Rossa

      Maggio 22, 2026

      Via Forcella – Via Mosca diffida e messa in mora al Comune

      Maggio 22, 2026

      L’Associazione Bridge Fasano sul tetto della Puglia: è Campione Regionale Allievi

      Maggio 22, 2026

      AQP: sospensione temporanea dell’erogazione nella Zona Industriale tra il 26 e il 27 maggio

      Maggio 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}