Fasano – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Massimo Vinale, presidente dell'RSA Rossini.
"Io sto con don Sandro. Sto con i suoi anziani, i loro familiari. Sto dalla parte di chi non ha disertato in un periodo di pandemia: i suoi operatori tutti.
Sto dalla parte di chi esprime solidarietà umana e civile a tutta la famiglia della RSA “Sancta Maria Recina Pacis”, un modello di RSA non soltanto per Fasano; ma per l’intero territorio regionale.
Solo chi opera in questi settori conosce la paura di questo tempo; la tensione, la rinuncia, la cura dell’Altro.
L’Altro non è più un cliente; ma un testimone della nostra giovinezza; la memoria delle nostre radici.
La coscienza silenziosa di un intera comunità, a cui dire semplicemente grazie.
Forza don Sandro!
Forza Amici tutti.
Ce la farete! Ce la faremo. "


