Fasano – Pochi minuti dopo le 12:40, sulla SP2, la provinciale che collega il Canale di Pirro alla Selva di Fasano, un'autovettura, Alfa Romeo 156, è andata in fiamme. Il conducende, resosi conto che il suo autoveicolo si stava riempendo di fumo, ha fatto in tempo a fermare la marcia e uscire.
Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini della Polizia Locale e dopo poco i Vigili del Fuoco della compagnia di Ostuni.
Il traffico è stato bloccato per permettere le operazioni di spegnimento del fuoco.
Alle 13:00, spento l'incendio divampato secondo le prime valutazioni per un problema meccanico, il traffico è tornato scorrevole.
Fortunatamente, a parte l'autovettura andata distrutta, non si registrano danni a cose o persone.


