Fasano – Stanley Tucci, il poliedrico attore e regista statunitense, ma di origini calabresi, in questi giorni è in Puglia per girare le nuove puntate della seconda stagione di «Stanley Tucci: Searching for Italy» , programma Tv prodotto dalla CNN e che nella passata stagione ha conquistato l'Emmy Award 2021 per l'Outstanding Hosted Nonfiction Program.
Mercoledì scorso, l’attore americano, star in tantissime pellicole di successo (da Il caso Spotlight a Il diavolo veste Prada), candidato a un Oscar e vincitore di due Golden Globe, è giunto a Savelletri dove, insieme a tutto lo staff della serie tv, si è fermato, durante i sopralluoghi e le riprese della nuova stagione del fortunato programma di “travel and food”, per un pasto a base di «crudo di mare» al ristorante FronteMare di Tiziana Mauro.
Tucci ha così gradito le prelibatezze della cucina fasanese, che ha promesso alla titolare del ristorante sito sul porticciolo di Savelletri che prima di ripartire dalla Puglia passerà a concedersi un suntuoso bis.


