Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 20, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Pezze di Greco, bando di gara per la gestione del Parco Urbano e del campetto polivalente
    Attualità

    Pezze di Greco, bando di gara per la gestione del Parco Urbano e del campetto polivalente

    Domande entro il 10 giugno. Il vicesindaco Amati: «Un luogo tanto bello che ha bisogno di tornare a vivere»
    RedazioneDa RedazioneMaggio 21, 2022Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Pezze di Greco, bando di gara per la gestione del Parco Urbano e del campetto polivalente - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO –  La riqualificazione del parco attraverso una gestione che consenta di valorizzarlo e riqualificarlo come area ricreativa, ludica e sportiva. 

    C’è tempo fino al 10 giugno per partecipare al bando di gara per l’affidamento in gestione del Parco urbano di Pezze Greco e del campetto polivalente annesso all’area. 

    Tutte le informazioni e la modulistica sono consultabili e scaricabili al link https://trasparenza-fasano.nuvolapalitalsoft.it/?page_id=753&voceamt=193&dettaglio=14309 sul portale trasparenza del sito del Comune di Fasano.

    Il bando di gara prevede una gestione di 6 anni (con eventuale rinnovo di altri sei). 

    Il Parco, che è delimitato da corso Nazionale e dalla adiacente via Cattaneo, comprende un’area triangolare di circa 6mila metri quadrati, di cui la maggior parte (5400) destinati al Parco e struttura sportiva e i restanti 600 adibiti a parcheggio. 

     

    «Anche per la villetta di Pezze di Greco è tempo di ripartire – dice il vice sindaco Luana Amati –.  Con la pubblicazione del bando sul sito del Comune si apre la possibilità, per quanti fossero interessati, in forma singola o in raggruppamento, di partecipare alla procedura per la concessione di questo importante ed attraente immobile comunale, luogo di socialità ed aggregazione cittadina. Auspico vivamente che gli interessati si propongano muniti della giusta professionalità e serietà necessarie per gestire un luogo così tanto bello e che ha bisogno al più presto di ritornare a vivere». 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSarà Alex Britti il cantante che si esibirà alla Festa Patronale
    Articolo Successivo Convocato il Consiglio Comunale mercoledì 25 maggio
    Redazione

      Articoli Correlati

      Stretta sugli affitti brevi in Puglia: regole più severe e nuovi obblighi per i proprietari

      Ottobre 20, 2026

      Rotatoria della Vernisina, Laura De Mola replica all’UDC: «ANAS già al lavoro. È stata e resta la mia priorità»

      Ottobre 20, 2026

      Camminata tra gli Olivi: a Laureto di Fasano torna l’appuntamento tra natura, storia e cultura dell’olio

      Ottobre 20, 2026
      Gli articoli più letti

      Stretta sugli affitti brevi in Puglia: regole più severe e nuovi obblighi per i proprietari

      Ottobre 20, 2026

      Stadio Comunale “Vito Curlo”: il Comune di Fasano dispone la risoluzione in danno del contratto di concessione e ordina lo sgombero immediato

      Ottobre 20, 2026

      Rotatoria della Vernisina, Laura De Mola replica all’UDC: «ANAS già al lavoro. È stata e resta la mia priorità»

      Ottobre 20, 2026

      Camminata tra gli Olivi: a Laureto di Fasano torna l’appuntamento tra natura, storia e cultura dell’olio

      Ottobre 20, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}