Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 6, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualit໫Corri a Pezze», ecco le modifiche alla viabilità per domenica 13 novembre
    Attualità

    «Corri a Pezze», ecco le modifiche alla viabilità per domenica 13 novembre

    Dalle ore 8.30 alle ore 13.00 sarà sospesa temporaneamente la circolazione per il tempo necessario al transito dei partecipanti lungo le strade comunali interessate dal Corri a Pezze
    RedazioneDa RedazioneNovembre 9, 2022Aggiornato il:Agosto 5, 20253 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    «Corri a Pezze», ecco le modifiche alla viabilità per domenica 13 novembre - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il comando della polizia Locale di Fasano comunica che, come da ordinanza n. 357 del 7 novembre 2022 del comandante della Polizia Locale, Maria Rosaria Speciale, sono istituite le seguenti modifiche alla viabilità in occasione della gara podistica «Corri a Pezze» di domenica 13 novembre. 

    Dalle ore 8.30 alle ore 13.00 sarà sospesa temporaneamente la circolazione per il tempo necessario al transito dei partecipanti lungo le strade comunali interessate dal percorso di gara che è il seguente: Partenza Piazza XX Settembre, C/so Nazionale, Svolta a Sx per Via Angelini, Svolta a DX per COPAPE, ATTRAVERSAMENTO SS16 (provinciale), Via delle Croci, ATTRAVERSAMENTO SP.7 (provinciale), Piazzale del Santuario, Svolta a DX per SP.7 (provinciale), Svolta a SX per via Parco Lorusso, Svolta a SX per Via Laure Basiliane, Svolta a DX per Viale delle Croci, Svolta a DX per tratturo Presepe Vivente, Giro nel tracciato del Sito Presepe Vivente, Svolta a DX SC San Bernardo, ATTRAVERSAMENTO SP.6 (provinciale), Svolta a SX per SC San Martino di Tours, ATTRAVERSAMENTO SS16 (provinciale), SC San Martino di Tours, Svolta a DX Via Eroi dello spazio, Svolta a SX per via Gagarin, Svolta a SX per Via della Fiera, Svolta a DX per Via Campanella, Svolta a SX per C/so Nazionale, ARRIVO Piazza XX Settembre.

    Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione: è vietato il transito di qualunque veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal movimento dei concorrenti (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata); è fatto divieto a tutti i conducenti dei veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti (ovvero sulle corsie o nel tratto interessato dalla limitazione sopraindicata); è fatto obbligo a tutti i conducenti dei veicoli provenienti da strade o aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione; è fatto obbligo ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada interessata allo svolgimento della gara.

    La manifestazione, alla prima edizione, è valevole come tappa del circuito provinciale «Sulle Vie Del Brento» e valida anche come tappa del circuito interprovinciale «Dolichos». 

     

    Organizzata dalla Asd Dorando Pietri, con l'approvazione della Fidal Puglia guidata dal presidente Giacomo Leone e con il patrocinio del Comune di Fasano, la competizione è aperta alle categorie allievi, Junior, Promesse e Seniores e ai tesserati Runcard.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAi nastri di partenza la nuova stagione dell’Innotech Serra Fasano
    Articolo Successivo Cause dell’acne e rimedi per tenerla sotto controllo
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via dall’8 giugno il servizio sperimentale di trasporto pubblico

      Giugno 6, 2026

      Banchi sulla sabbia: la lezione ecologica degli alunni della “Collodi Bianco”

      Giugno 6, 2026

      Sanità, c’è la data: il nuovo ospedale di Monopoli-Fasano aprirà il 15 giugno

      Giugno 5, 2026
      Gli articoli più letti

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via dall’8 giugno il servizio sperimentale di trasporto pubblico

      Giugno 6, 2026

      Banchi sulla sabbia: la lezione ecologica degli alunni della “Collodi Bianco”

      Giugno 6, 2026

      Riconfermata nel ruolo di libero Federica Vittorio

      Giugno 6, 2026

      Fasano, Ghilardi fa il pompiere: “Non è a rischio l’iscrizione ma sono in corso valutazioni dei soci”

      Giugno 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}