Fasano – Il 21 dicembre scorso, nella scuola d'infanzioa del plesso "Sampietro" di Fasano si è tenuto uno splendido presepe vivente impersonato dai piccoli alunni.
La rappresentazione è stata curata dalle maestre Anna, Rosa, Cinzia, Beatrice, Stefania, Titty, Nunzia, Francesca e le insegnanti di sostegno Cinzia, Rachele e Maria, ed è stata ambientata nella civiltà contadina fasanese.
La rappresentazione è parte integrante del progetto "Il Primo Natale", voluto dalla dirgente scolastica Vita Ventrella.


