Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 21, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Delelonardis: «Biglietti omaggio delle giostre a persone che di certo non hanno bisogno!»
    Notizie

    Delelonardis: «Biglietti omaggio delle giostre a persone che di certo non hanno bisogno!»

    I due consiglieri di CON preparano una mozione per per chiedere l’azzeramento dei biglietti omaggio e degli accrediti inerenti alle manifestazioni presenti nel cartellone “Wow! Fasano”
    RedazioneDa RedazioneGiugno 21, 2023Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Delelonardis: «Biglietti omaggio delle giostre a persone che di certo non hanno bisogno!» - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Questa la nota stampa a firma del consigliere comunale Leo Deleonardis del gruppo consiliare CON:

    «Sindaco, stop ai privilegi! Archiviata la festa patronale con il solito grande successo grazie al lavoro meticoloso e sempre lungimirante del presidente Giuseppe Ancona e di tutta cittadinanza attiva, il consigliere comunale del gruppo consiliare Con Emiliano, Leonardo Deleonardis, punta il dito contro l’Amministrazione, rappresentata dal Sindaco, per la gestione dei biglietti omaggio delle giostre. La festa patronale è una festa della città, dove grandi e piccini contribuiscono a dare lustro e vivacità ad un paese intero; però, un po’ per via degli ingiustificati aumenti dei biglietti delle giostre (su cui grava una esosa tassa per l’occupazione del suolo pubblico), un po’ per la gestione della distribuzione dei biglietti omaggio affidata a persone che di certo non hanno bisogno (né moralmente diritto) di sussidi, un giorno di festa si trasforma in un giorno da incubo per tante famiglie impossibilitate a garantire, a se stessi ed ai propri figli, l'accesso alle giostre. Si assiste, così, ad una parata da cui emerge in modo evidente e doloroso la disuguaglianza sociale e l'incapacità dell'Amministrazione di farvi fronte. Al prossimo Consiglio Comunale, a firma anche della mia collega Donatella Fanizzi, presenteremo una mozione per chiedere l’azzeramento dei biglietti omaggio e degli accrediti inerenti alle manifestazioni presenti nel cartellone “Wow! Fasano”; inoltre chiederemo che la distribuzione dei biglietti omaggio delle giostre per le future feste patronali delle frazioni venga affidata solo ed esclusivamente ai Servizi Sociali, rendendo magari pubbliche le attribuzioni in modo da garantire un’uguaglianza sociale che tutti decantano ma in pochi realizzano».

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAdempimento obblighi di pubblicazione bando regionale
    Articolo Successivo Tennis: Play off promozione, lo SC Fasano sconfitto a Ceglie
    Redazione

      Articoli Correlati

      Torna “Tempeste – Immagini, Suoni, Racconti dal Mediterraneo”: al via la settima edizione

      Ottobre 21, 2026

      Guasto al passaggio a livello tra Fasano e Monopoli: una mattinata da incubo per i pendolari

      Ottobre 21, 2026

      Stretta sugli affitti brevi in Puglia: regole più severe e nuovi obblighi per i proprietari

      Ottobre 20, 2026
      Gli articoli più letti

      Torna “Tempeste – Immagini, Suoni, Racconti dal Mediterraneo”: al via la settima edizione

      Ottobre 21, 2026

      Guasto al passaggio a livello tra Fasano e Monopoli: una mattinata da incubo per i pendolari

      Ottobre 21, 2026

      Stretta sugli affitti brevi in Puglia: regole più severe e nuovi obblighi per i proprietari

      Ottobre 20, 2026

      Stadio Comunale “Vito Curlo”: il Comune di Fasano dispone la risoluzione in danno del contratto di concessione e ordina lo sgombero immediato

      Ottobre 20, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}