Fasano – L’Associazione Culturale Musicale “Ignazio Ciaia”, in occasione dell’ultimo concerto della Seconda Edizione del Festival “Fasano in Banda – Il Festival della Musica Ritrovata”, si esibirà, alle ore 21.00 di sabato 9 settembre nel Centro storico di Fasano, in Largo San Giovanni.
L’evento patrocininato dal Comune di Fasano, sarà presentato da Marisa Cassone e Franco Lisi.
Quest’evento conclusivo “Il Solista e la Banda”, preceduto da altri due incontri sia culturali che musicali, sarà un concerto didattico in quanto avrà come fine la presentazione di giovani solisti accompagnati dall’orchestra di fiati.
Dopo il concerto, la serata si concluderà, alla presenza delle autorità cittadine, con l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione, ubicata presso Via Guarini, 1.


