FASANO – Prosegue, presso il centro Gym Moving Club, il percorso di formazione di nuovi istruttori di sala fitness che, durante lo scorso weekend, ha visto ben sedici allievi conseguire la qualifica CSI- ANIF di primo livello. Il diploma, regolarmente riconosciuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), permette ai nuovi tesserati CSI di proseguire il percorso di formazione verso i successivi livelli e di intraprendere la carriera sportiva all’interno del mondo del fitness.
“Per noi di Gym Moving Club il benessere e la salute della popolazione – spiega Simone Gallo, titolare del centro fitness fasanese – passano, senza dubbio, attraverso un percorso di studio e formazione costante. Ai nostri allievi cerchiamo dunque di trasmettere non solamente i valori dello sport e la determinazione nel raggiungere i loro obiettivi ma, soprattutto, la consapevolezza che prendersi cura del benessere fisico e mentale della popolazione richiede studio, costanza, disciplina e, non in ultima istanza, un valido riconoscimento a livello normativo. Abbiamo pertanto deciso di riprendere un ciclo di corsi di formazione che, in prima battuta, ha già visto il rilascio della qualifica per ben sedici dei nostri allievi. A loro vanno i nostri migliori auguri!”.
Per ulteriori informazioni per chiunque vorrà prendere parte ai futuri ed imminenti corsi di specializzazione, basterà rivolgersi presso le segreterie di Fasano e Locorotondo dei centri fitness Gym Moving Club.


