Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 8, Settembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini
    Attualità

    A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini

    Nella settimana della cerimonia delle consegne della Bandiera Verde, appuntamento giovedì 4 luglio a Torre Canne e venerdì 5 luglio a Savelletri con una notte magica dedicata ai bambini
    RedazioneDa RedazioneLuglio 1, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Torre Canne e Savelletri arriva la Notte Verde dei bambini - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – La città di Fasano ospita nella settimana dal 1° al 6 luglio la cerimonia di premiazione della Bandiera Verde, e tra le attività correlate al riconoscimento che premia le spiagge adatte ai bambini, scelte da 2.949 pediatri italiani e stranieri, l’amministrazione comunale, in collaborazione con la Lab Comunication di Concetta Renna, ha organizzato nelle frazioni marine due serate dedicate ai bambini: la Notte Verde dei Bambini.

    SI comincia giovedì 4 luglio a Torre Canne con spettacoli ed attrazioni dislocati in Piazzale del Faro, Piazza del Porto e Via del Faro. A partire dalle ore 21:00. A rendere entusiasmante la serata ci saranno le mascotte e i personaggi Disney, il suggestivo spettacolo di Magia, il meraviglioso mondo delle Bolle Giganti, l’equilibrista Slinky Man, l’esilarante Ventriloquo, la magia delle Ombre Cinesi, il super Robot Led e Super Mario Bros Gigante.

    Venerdì 5 luglio a Savelletri, sempre alle ore 21:00, ancora spettacoli ed attrazioni dislocati in Via Fiume e Via del Porto. A divertire ed intrattenere bambini e famiglie ci saranno le mascotte e i personaggi Disney, l’equilibrista Slinky Man, l’esilarante Balloon Man, la magia delle Ombre Cinesi, il meraviglioso mondo delle Bolle Giganti, il suggestivo spettacolo di Magia, lo strepitoso spettacolo del Giocoliere e il divertente Video Selfie 360°.

    I due appuntamenti con la Notte Verde dei Bambini di giovedì 4 luglio a Torre Canne e venerdì 5 luglio a Savelletri, promossi dall’amministrazione Comunale nell’ambito della settimana delle premiazioni della Bandiera Verde, sono gratuiti.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteEccellente prima prova di saggio per la scuola di danza Degas
    Articolo Successivo “4° Blu Summer Camp – Al via la nuova edizione del Centro Estivo dedicato all’Autismo”
    Redazione

      Articoli Correlati

      Montalbano, tutto pronto per la “Ciclospaghettata” 

      Settembre 7, 2026

      Dalla Selva di Fasano a Piazza Ciaia, due giorni di festa, motori, tradizioni e territorio

      Settembre 7, 2026

      Futuro Nazionale – Fasano al Bivio: Sovranità, Identità e Coraggio amministrativo

      Settembre 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Olio Pantaleo Fasano alza il sipario sulla nuova stagione di volley

      Settembre 7, 2026

      Montalbano, tutto pronto per la “Ciclospaghettata” 

      Settembre 7, 2026

      Dalla Selva di Fasano a Piazza Ciaia, due giorni di festa, motori, tradizioni e territorio

      Settembre 7, 2026

      Futuro Nazionale – Fasano al Bivio: Sovranità, Identità e Coraggio amministrativo

      Settembre 7, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}