Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 3, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»InVIOLAta si aggiudica il festival Idee nello Spazio
    Cultura & Spettacolo

    InVIOLAta si aggiudica il festival Idee nello Spazio

    Lo spettacolo è scritto e diretto da Teresa Cecere e David Marzi ha come protagoniste Maria Barnaba, Sandra Di Gennaro e Ilenia Sibilio
    RedazioneDa RedazioneLuglio 16, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    InVIOLAta si aggiudica il festival Idee nello Spazio - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – L'associazione Senzaconfine oggi festeggia i suoi tre anni di attività con un prestigioso traguardo nella Capitale.

    Lo spettacolo InVIOLAta, scritto e diretto da Teresa Cecere e David Marzi con protagoniste le giovani e talentuose Maria Barnaba, Sandra Di Gennaro e Ilenia Sibilio che ha debuttato lo scorso marzo all'interno della rassegna di Teatro Civile del Teatro Pubblico Pugliese e del comune di Fasano, è stato selezionato per il festival Idee nello Spazio in uno dei più prestigiosi contenitori di teatro off di Roma.

    Il festival, con la direzione artistica di Manuel Paruccini e Antonella Granata, nasce allo scopo di individuare nuovi spettacoli da inserire all'interno della prossima stagione teatrale e ha visto diverse fasi eliminatorie nel corso della settimana.

    Le giovani interpreti fasanesi tra gli applausi e gli apprezzamenti del pubblico romano e di una giuria tecnica altamente qualificata che ha visto tra gli altri la presenza di Pietro De Silva, Flaminio Boni, Alessandro Cecchini, Tiziana Foschi, dopo l'ammissione alle fasi finali, si sono aggiudicate il primo posto assoluto e il premio di gradimento del pubblico.

    Un nuovo traguardo che ancora una volta conferma la grande qualità artistica degli spettacoli del sodalizio fasanese e che apre la strada ad un lavoro teatrale particolare per la sua dimensione narrativa e per il talento delle sue attrici di cui ancora tanto sentiremo parlare.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteI volontari di “Quattrozampe nel cuore”
    Articolo Successivo Il sindaco Zaccaria e il consigliere Bianco rispondono alla lettera dell’amministratore della Fa.Tu.S.
    Redazione

      Articoli Correlati

      2 Giugno 1946 – 2 Giugno 2026: Ottant’anni di Repubblica, Democrazia e Partecipazione Popolare.

      Giugno 2, 2026

      Presentato “WOW! Fasano 2026”: ottanta eventi tra big della musica italiana, festival internazionali e il fascino della tradizione per un’estate straordinaria

      Giugno 2, 2026

      Centro storico di Fasano: al via la seconda edizione della “Premiazione dei restauri”

      Giugno 2, 2026
      Gli articoli più letti

      2 Giugno 1946 – 2 Giugno 2026: Ottant’anni di Repubblica, Democrazia e Partecipazione Popolare.

      Giugno 2, 2026

      Presentato “WOW! Fasano 2026”: ottanta eventi tra big della musica italiana, festival internazionali e il fascino della tradizione per un’estate straordinaria

      Giugno 2, 2026

      Centro storico di Fasano: al via la seconda edizione della “Premiazione dei restauri”

      Giugno 2, 2026

      Coppa Selva di Fasano: un grande evento richiede collaborazione, rispetto e senso di responsabilità

      Giugno 2, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}