Fasano – Si ripeterà il recital dedicato all’Addolorata, che questa volta s’intitolerà “In lode a Maria SS Addolorata”, l’evento avverrà il 28 settembre alle ore 20.00 presso la chiesa Barocca “La chiesa del Purgatorio” in corso Vittorio Emanuele di Fasano, 16. La nostra Associazione ringrazia per il sostegno: “Il comune di Fasano, Il Coordinamento delle Associazioni, La Confraternita del Purgatorio”.
Il programma del recital, pur riprendendo alcune parti del precedente, prevede l’aggiunta di altri brani sia scritti che musicali: violinista Paola d’Amico e voce recitante Natalizia Pinto.
L’evento è stato inserito nell’ambito della Festa delle Associazioni, organizzata dal Coordinamento delle Associazioni di Fasano.


