Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 20, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Fasanomusica in jazz: John Medeski per un omaggio esclusivo a Ennio Morricone
    Cultura & Spettacolo

    Fasanomusica in jazz: John Medeski per un omaggio esclusivo a Ennio Morricone

    Giovedì 17 gennaio sul palco del Teatro Kennedy la vocalist Deborah Johnson e il fasanese Vincenzo Deluci.
    RedazioneDa RedazioneGennaio 15, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Fasanomusica in jazz: John Medeski per un omaggio esclusivo a Ennio Morricone - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    TEATRO KENNEDY – Nuovo appuntamento con Fasanomusica. Giovedì 17 gennaio alle ore 21.00 i Bumps, ovvero Vince Abbracciante (organo Hammond, Wurlitzer e Rhodes), Davide Penta (basso, Fender jazz e Frankenbass) e Antonio Di Lorenzo (batteria) incontrano, sul palco del Cineteatro Kennedy di Fasano (BR), uno dei protagonisti assoluti della storia del jazz degli ultimi anni, John Medeski.

    Il pianista, hammondista e mente del celeberrimo trio Medeski, Martin & Wood, arriva per la prima volta nel Sud Italia. Basterebbe questo connubio a rendere particolare la data inserita come progetto speciale del cartellone della 30esima edizione di Fasanomusica ma, assieme a loro, per celebrare le grandi composizioni del genio di Ennio Morricone, ecco altri due artisti di spessore come la vocalist Deborah Johnson, figlia del grande Wes, e il fasanese Vincenzo Deluci, un artista che, con la propria storia, sta ridisegnando la mappa e l'interpretazione dell'essere uomo-musica negli anni che viviamo.

    La scaletta della serata prevede i seguenti brani arrangiati dai Bumps:

    Poverty

    C'era una volta il West

    Cockeye's Song

    C'era una volta in America

    Here's to you

    Metti una sera a cena

    Per un pugno di dollari

    Nuovo Cinema Paradiso

    Il Clan dei Siciliani

    Indagine su un cittadino al di fuori di ogni sospetto

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteGraph Search: il motore di ricerca di Facebook
    Articolo Successivo Candidatura fasanese nelle liste Pdl? Si prospetta un duro braccio di ferro
    Redazione

      Articoli Correlati

      Sicurezza stradale: Fratelli d’Italia Fasano sollecita interventi urgenti sulla S.P. 5.

      Maggio 20, 2026

      “Casina Municipale, estate alle porte ma resta il silenzio sul futuro del cuore pulsante della Selva”

      Maggio 20, 2026

      Sicurezza stradale: il consigliere Angelo Laghezza presenta una mozione per il tratto Torre Canne – Savelletri

      Maggio 20, 2026
      Gli articoli più letti

      Domenico Specchia a rinforzo dello staff di coach Totero

      Maggio 20, 2026

      Sicurezza stradale: Fratelli d’Italia Fasano sollecita interventi urgenti sulla S.P. 5.

      Maggio 20, 2026

      “Casina Municipale, estate alle porte ma resta il silenzio sul futuro del cuore pulsante della Selva”

      Maggio 20, 2026

      Sicurezza stradale: il consigliere Angelo Laghezza presenta una mozione per il tratto Torre Canne – Savelletri

      Maggio 20, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}