Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 22, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Convocato il Consiglio Comunale mercoledì 18 dicembre
    Notizie

    Convocato il Consiglio Comunale mercoledì 18 dicembre

    Sono 19 i punti all'ordine del giorno della massima assise cittadina
    RedazioneDa RedazioneDicembre 14, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20253 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Convocato il Consiglio Comunale mercoledì 18 dicembre - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Il presidente del Consiglio Comunale Vittorio Fanelli ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale nell’apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta ordinaria, il giorno mercoledì 18 dicembre alle ore 9,30 in prima convocazione, per la trattazione degli argomenti di seguito riportati:

     

    1) Ratifica della Deliberazione di Giunta comunale n. 362 del 07.11.2024 avente ad oggetto "Variazione al bilancio di previsione 2024-2026 e al DUP 2024-2026 – Variazione di novembre 2024;

    2) Ratifica della Deliberazione di Giunta comunale n. 373 del 14.11.2024 avente ad oggetto "Variazione al bilancio di previsione e al DUP 2024-2026 – Variazione servizi vari;

    3) Ratifica della Deliberazione di Giunta comunale n. 386 del 29.11.2024 avente ad oggetto "Variazione al bilancio di previsione e al DUP 2024-2026 – Variazione finale 2024";

    4) Approvazione tariffe IMU anno 2025;

    5) art.172, comma 1 lettera c) del dlgs. 18 agosto 2000, n. 267. verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie -ai sensi delle leggi 18 aprile 1962, n. 167,22 ottobre 1971, n. 865 e 5 agosto 1978, n. 457 – approvazione;

    6) Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2025-2027;

    7) Approvazione Bilancio di previsione 2025-2027 con relativi allegati;

    8) Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche detenute al 31.12.2023, ex art. 20, c. 1 del D.lgs. n. 175/2016 e s.m.i. e Relazione sull'attuazione del precedente piano di razionalizzazione adottato;

    9) Aggiornamento del piano comunale di protezione civile per rischio incendi e per rischio maremoto – approvazione;

    10) Approvazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) del Comune di Fasano;

    11) Società PADOOL S.r.l. – Modifica di convenzione a seguito di Sanatoria, ai sensi dell'art. 36 del DPR n. 380/2001 e ss.mm.ii., per opere eseguite in difformità dal Provvedimento Unico Autorizzativo N.2/2022, per la realizzazione di un centro sportivo per campi da padel lungo la strada per Savelletri – ATTO DI INDIRIZZO;

    12) Riconoscimento debito fuori bilancio spese legali servizio Polizia Locale secondo semestre 2024;

    13) Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenze esecutive – Dicembre 2024;

    14) Relazione di ricognizione annuale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica – Approvazione;

    15) Modifica regolamento comunale concessione aree e loculi cimiteriali;

    16) Approvazione schema di contratto di comodato in favore di Open Fiber S.p.A., finalizzati Alla predisposizione e installazione di uno shelter da ubicarsi in Via Piave nel Comune di Fasano, all'interno dell'area identificata al foglio 21, particella 1101 (parte).

    17) Approvazione convenzione di segreteria comunale tra i Comuni di Fasano (Br) e Cursi (LE);

    18) Approvazione del Regolamento per la disciplina dei "parcheggi rosa";

    19) L.R. 22.07.1998 N. 20 (COME MODIFICATA ED INTEGRATA DALLA L.R. 09.08.2019 N. 43) "TURISMO RURALE" E ART. 36, L.R. 30.11.2019 N. 52 "Disposizioni attuative della legge regionale 22.07.1998 n. 20 e dell'art. 45 del PPTR" – Progetto per cambio di destinazione d'uso da struttura agrituristica a struttura per Turismo rurale a carattere ricettivo della Masseria San Francesco – Approvazione Variante Urbanistica.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePresentato al MulLab “Ullalà… si vola!”, il libro di favole di Rosanna Petruzzi Lozupone
    Articolo Successivo Fasano inaugura la Casa di Babbo Natale
    Redazione

      Articoli Correlati

      US Fasano: controlli della Guardia di Finanza

      Luglio 22, 2026

      Fiori d’arancio per Gigio Donnarumma e Alessia Elefante: una festa da sogno a Masseria Pettolecchia

      Luglio 22, 2026

      Lello Di Bari annuncia le dimissioni dal consiglio comunale: «Scelta motivata, ma già pronto per le prossime sfide»

      Luglio 22, 2026
      Gli articoli più letti

      US Fasano: controlli della Guardia di Finanza

      Luglio 22, 2026

      Fiori d’arancio per Gigio Donnarumma e Alessia Elefante: una festa da sogno a Masseria Pettolecchia

      Luglio 22, 2026

      Lello Di Bari annuncia le dimissioni dal consiglio comunale: «Scelta motivata, ma già pronto per le prossime sfide»

      Luglio 22, 2026

      WOW! Fasano: il 27 e 28 luglio doppio appuntamento al Minareto

      Luglio 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}