Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 22, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Frazioni»Nicola Colucci riconfermato alla guida del Comitato Festa Patronale di Pezze Di Greco per l’edizione 2025 della festa in onore di Maria Ss.ma del Carmine
    Frazioni

    Nicola Colucci riconfermato alla guida del Comitato Festa Patronale di Pezze Di Greco per l’edizione 2025 della festa in onore di Maria Ss.ma del Carmine

    Riconfermato il presidente del comitato che organizzerà la festa che si terrà nei giorni 19, 20 e 21 luglio 2025
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 18, 2025Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Nicola Colucci riconfermato alla guida del Comitato Festa Patronale di Pezze Di Greco per l’edizione 2025 della festa in onore di Maria Ss.ma del Carmine - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Il 2 febbraio, festa della Presentazione del Signore al Tempio, il parroco di Pezze di Greco don Donato Liuzzi ha deciso di nominare nuovamente alla guida del Comitato Festa Patronale Nicola Colucci che ricoprirà ancora una volta la carica di Presidente.

    In un primo incontro, il parroco ha preso visione di quanto è stato svolto nell’anno precedente e dopo un breve colloquio ha comunicato quanto segue: “dopo il lavoro svolto in questi anni e i risultati raggiunti, vista la grande devozione verso la Madonna del Carmine nostra patrona, ricordandoti di rispettare le norme Canoniche e Civili, avendo particolarmente presente le “Direttive dei Vescovi di Puglia sulle Feste Religiose “ e le note pastorali “Le Nostre Feste” e “l’Annuncio del Vangelo nelle Feste Religiose Popolari” emanate dalla C.E.P. (Conferenza Episcopale Pugliese), ti affido la guida e l’organizzazione della festa in onore di Maria SS.ma del Carmine per il prossimo Luglio 2025.

    Dopo la comunicazione del Parroco, il presidente Colucci ha ringraziato don Donato per la fiducia ancora una volta accordatagli.

    Inoltre, il Presidente Colucci dopo la nomina ricevuta ha dichiarato: “è sempre una grandissima emozione ricoprire questo ruolo ma nel contempo e anche un grande onore guidare questo gruppo di persone volontarie e devote alla nostra amata patrona che con il loro lavoro silenzioso e impegnativo rendono possibile la realizzazione di tutti gli eventi della festa patronale; con questo piccolo messaggio, permettetemi ancora una volta di ringraziare tutti i cittadini, gli sponsor, le associazioni del nostro territorio e l’Amministrazione Comunale della Città di Fasano guidata dal Sindaco Dott. Francesco Zaccaria. Comunico inoltre che a giorni cominceranno i lavori con i vari incontri per l’organizzazione della festa, che si svolgerà nei giorni 19 – 20 e 21 luglio 2025, naturalmente rispettando le indicazioni ricevute dai Vescovi e cercando come sempre di realizzare e organizzare una festa di tutti e per tutti. Come avvenuto negli anni passati sarò coadiuvato nella gestione del Comitato da Andrea Rubino che ricoprirà la carica di Vicepresidente e Fabio Potone il quale ricoprirà la carica di Segretario.

     

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePuglia di Stoffa da Fasano a Sanremo
    Articolo Successivo La Innotech Serra Fasano impatta contro il Modula Casalgrande
    Redazione

      Articoli Correlati

      Segreti, risate e grande solidarietà: al Teatro Sociale di Fasano va in scena “Pettegolezzi e altri disastri” per la Croce Rossa

      Maggio 22, 2026

      Via Forcella – Via Mosca diffida e messa in mora al Comune

      Maggio 22, 2026

      AQP: sospensione temporanea dell’erogazione nella Zona Industriale tra il 26 e il 27 maggio

      Maggio 22, 2026
      Gli articoli più letti

      Segreti, risate e grande solidarietà: al Teatro Sociale di Fasano va in scena “Pettegolezzi e altri disastri” per la Croce Rossa

      Maggio 22, 2026

      Via Forcella – Via Mosca diffida e messa in mora al Comune

      Maggio 22, 2026

      L’Associazione Bridge Fasano sul tetto della Puglia: è Campione Regionale Allievi

      Maggio 22, 2026

      AQP: sospensione temporanea dell’erogazione nella Zona Industriale tra il 26 e il 27 maggio

      Maggio 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}