Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 11, Febbraio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Assenteismo e provolone. Il sindaco di Fasano «Qualora verranno appurati comportamenti scorretti prenderemo importanti provvedimenti»
    Attualità

    Assenteismo e provolone. Il sindaco di Fasano «Qualora verranno appurati comportamenti scorretti prenderemo importanti provvedimenti»

    Le prime dichiarazioni del Sindaco di Fasano, Lello Di Bari, circa il provolone di Striscia la notizia per l'assenteismo dei dipendenti comunali.
    RedazioneDa RedazioneFebbraio 25, 20131 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Assenteismo e provolone. Il sindaco di Fasano «Qualora verranno appurati comportamenti scorretti prenderemo importanti provvedimenti» - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – La notizia del provolone di "Striscia la notizia" consegnato alla dirigente Marisa Ruggiero, responsabile del comportamento degli impiegati comunali, dagli inviati Fabio e Mingo ha destato molto scalpore in città. Sulla vicenda interviene il sindaco Lello Di Bari, questa mattina a Bari per impegni istituzionali.

    «Qualora le immagini riprese dagli operatori di "Striscia la notizia" evidenziassero comportamenti poco corretti – dichiara il sindaco di Fasano, Lello Di Bari – saremo costretti a prendere seri provvedimenti».

    Naturalmente Fabio e Mingo hanno consegnato il provolone alla dirigente Marisa Ruggiero perché responsabile del comportamento dei vari dipendenti comunali ma, solo le immagini potranno svelare chi durante gli orari di ufficio ha fatto altro. Alcuni impiegati dopo la pubblicazione dell'articolo riguardante telecamere sospette che indagavano sull'operato dei vari uffici raccontano di essere stati seguiti anche mentre andavano "a prendere un caffè". Ne vedremo sicuramente delle belle.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl provolone di Striscia la notizia a un dirigente comunale
    Articolo Successivo Chiusi i seggi: hanno votato 23160 fasanesi per un’affluenza pari al 72,31%
    Redazione

      Articoli Correlati

      A Fasano va in scena l’ironia: il Comune e Puglia Culture presentano “Cena con sorpresa”

      Febbraio 10, 2026

      La Xylella. Distruzione e rinascita degli olivi 

      Febbraio 10, 2026

      Grave episodio di sicurezza durante la festa di Carnevale a Pezze di Greco

      Febbraio 10, 2026
      Gli articoli più letti

      A Fasano va in scena l’ironia: il Comune e Puglia Culture presentano “Cena con sorpresa”

      Febbraio 10, 2026

      La Xylella. Distruzione e rinascita degli olivi 

      Febbraio 10, 2026

      Grave episodio di sicurezza durante la festa di Carnevale a Pezze di Greco

      Febbraio 10, 2026

      Montalbano si colora: torna la magia del Carnevale 2026

      Febbraio 10, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}