FASANO – Si è tenuto venerdì scorso (12 luglio), al ristorante “Il Fagiano”, il passaggio di consegne per la presidenza del club Inner Wheel di Fasano. La nuova presidente del sodalizio è Lorenza L’Abbate (che aveva già rivestito in precedenza per altri due anni la massima carica del club) a cui ha consegnato il mandato l’uscente Rosa Catania.
Oltre all'importante passaggio, l’Inner Wheel fasanese ha festeggiato i suoi dieci anni di attività: infatti il 18 novembre 2002, il club di Fasano fu ammesso a far parte dell'International Inner Wheel, con il patrocinato del Rotary Club Fasano, allora presieduto da Vito Carrieri. A questo proposito il presidente del Rotary Club Fasano Angelo Di Summa ha consegnato la Paul Harris Fellow all’Inner Wheel come riconoscimento per il servizio attuato in questi dieci anni.
Durante la serata è stato dato il benvenuto a sei nuove socie: Maria Giovanna L’Abbate, Annamaria Toma, Angela Gasparro, Angela Cupertino, Luisa Sportelli ed Elia Putignano. Presenti alla serata la Governatrice Inner Wheel 2013-2014 Anna Maria Falconio e la madrina del club, nonchè Past Governatrice Lia Giorgino Gisotti.


