FASANO – Serata conclusiva con il botto quella che si terrà domenica 11 agosto, alle ore 21, al Tennis Club di Selva di Fasano. A conclusione di otto settimane intense, dove sono stati protagonisti più di un centinaio tra bambini e ragazzi, il Camp estivo Selva di Fasano diretto da Romano Iacovazzi ha deciso di concludere questa meravigliosa stagione con una festa davvero particolare: “La grande festa del Camp: Giochi senza frontiere".
Parafrasando infatti il titolo di una famosissima trasmissione televisiva Iacovazzi saluterà e ringrazierà amici, genitori, autorità e chiunque abbia reso possibile il Camp Estivo 2013 facendo di loro i protagonisti della serata. A presentare due ospiti di eccezione: Mino Barletta e Fabrizio Giannuzzi. Presenti anche le autorità ed ospiti illustri: l’assessore allo sport e alla cultura Laura De Mola, il sindaco di Fasano Lello Di Bari, il consigliere regionale Fabiano Amati e poi Roberto Donadoni, Renato Olive, Ettore Bassi ed il direttore della Scuola Nazionale Maestri della Federazione Italiana Tennis Michelangelo Dell’Edera.
La festa del Camp è aperta a chiunque sia interessato anche per scoprire chi e come da anni si occupa di rendere le estati dei nostri figli interessanti, entusiasmanti senza mai dimenticare il fondamentale aspetto ludico didattico.


