Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 26, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Aperifish: quando un aperitivo diventa strumento turistico
    Attualità

    Aperifish: quando un aperitivo diventa strumento turistico

    E' stata presentata a stampa e autorità l'iniziativa de 'La Pescheria', attività del gruppo Lepore Mare
    RedazioneDa RedazioneDicembre 13, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Aperifish: quando un aperitivo diventa strumento turistico - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO –  E' stata presentata questa mattina (venerdì 13 dicembre) ad autorità e stampa "Aperifish", l'originale iniziativa de "La Pescheria", attività sita in via Contardo Ferrini facente capo al Gruppo Lepore Mare. E' stata Anna Cecere, dell'agenzia Comunicando, a illustrare ai presenti la nuova offerta dell'azienda. Tutti i giorni (tranne la domenica), infatti, dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 20, in un'apposita saletta ricavata all'interno de "La Pescheria", sarà possibile ordinare un aperitivo diverso per gustare i sapori del nostro mare. Non solo, Da domani (sabato 14 dicembre) parte infatti il "Mercatino del pesce" dove sarà possibile acquistare, a prezzo di costo, cassettine di pesce. Alla "prima" di questa mattina ha presenziato il sindaco di Fasano Lello Di Bari.

    «Sappiamo bene che Fasano è terra di turismo di qualità – ha spiegato Gianni Lepore -. Per questo dobbiamo adeguare le nostre offerte commerciali a quello che è oggi il mercato. Dare la possibilità ai turisti e agli stessi residenti di poter assaggiare i prodotti migliori del nostro mare ci è sembrata un'ottima idea che abbiamo sposato grazie all'impegno profuso anche dallo staff de "La Pescheria". Pensiamo di fare investimenti simili anche in futuro e speriamo che anche altri imprenditori capiscano che la direzione da seguire è questa. Non dobbiamo farci scoraggiare dal periodo e puntare sulla qualità» Soddisfatto per l'iniziativa privata anche il sindaco Di Bari. «In un momento di crisi come questo – ha spiegato il primo cittadino – è giusto sottolineare anche che Fasano è la prima città in Provincia di Brindisi e tra le prime in Puglia per arrivi turistici. Per questo è importante che la città riesca ad offrire servizi sempre migliori ai tanti stranieri che giungono sul nostro territorio senza dimenticare che le prelibatezze del nostro mare sono anche per i fasanesi». Il direttore de "La Pescheria" Tommaso Mancini ha poi ringraziato gli intervenuti e brindato, con sindaco e lo stesso Lepore, alla nuova attività.

     

     

     

     

     

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePer la Junior Fasano ecco il turno di riposo in campionato
    Articolo Successivo Pochi addobbi natalizi a Pezze di Greco: la polemica del consigliere Vittorio Fanelli
    Redazione

      Articoli Correlati

      All’età di 93 anni si è spento Angelo Calamo Consigliere comunale (PCI) dal 1968 al 1973

      Ottobre 26, 2026

      “LibriAmo… tra le masserie!”, Enzo Miccio ospite a Fasano con “Quando l’amore non basta”

      Ottobre 26, 2026

      Fuga da film a Fasano: 17enne elude il controllo e provoca un incidente prima di essere rintracciato

      Ottobre 25, 2026
      Gli articoli più letti

      Il Fasano Football Club espugna Bitetto: 2-1 al Real Sannicandro, decide una doppietta di Ancora

      Ottobre 26, 2026

      All’età di 93 anni si è spento Angelo Calamo Consigliere comunale (PCI) dal 1968 al 1973

      Ottobre 26, 2026

      “LibriAmo… tra le masserie!”, Enzo Miccio ospite a Fasano con “Quando l’amore non basta”

      Ottobre 26, 2026

      Fuga da film a Fasano: 17enne elude il controllo e provoca un incidente prima di essere rintracciato

      Ottobre 25, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}