Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 18, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Perseguita l’ex marito e l’ex suocera: arrestata donna 57enne
    Cronaca

    Perseguita l’ex marito e l’ex suocera: arrestata donna 57enne

    La donna, nata a Ceglie Messapica ma residente a Fasano da diversi anni, dal 2011 è stata più volte denunciata per aggressioni e furto nei confronti degli ex familiari
    RedazioneDa RedazioneGiugno 14, 20141 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Perseguita l'ex marito e l'ex suocera: arrestata donna 57enne - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi, una donna classe 1957, nata a Ceglie Messapica ma residente a Fasano da diversi anni. La donna è ritenuta responsabile dei reati di atti persecutori e furto aggravato continuato ai danni dell’ex coniuge e dell’ex suocera.

     

    L’arrestata, in più occasioni dal 2011, anno di separazione coniugale, ha posto in essere condotte vessatorie, concretizzatesi in minacce e aggressioni fisiche, ponendo le vittime in grave stato d’ansia e di paura tale da costringerle ad alterare il proprio stile di vita. Inoltre, in più episodi, ha sottratto denaro e merce dall’attività commerciale dell’ex marito. La donna, già denunciata in precedenza per analoghi episodi, è ora agli arresti domiciliari.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteDonati giocattoli e articoli per la casa alla Croce Rossa di Fasano
    Articolo Successivo Salviamo il Minareto: una campagna per votare il ‘Luogo del Cuore’ fasanese
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano, una via per il Generale Dalla Chiesa: la memoria diventa futuro

      Maggio 18, 2026

      Festa della Tosatura 2026: domenica 24 maggio tornano le antiche tradizioni a Salamina

      Maggio 18, 2026

      Savelletri, Teresa Lomascolo riconfermata presidente del Comitato Festa di San Francesco da Paola 2026

      Maggio 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano, una via per il Generale Dalla Chiesa: la memoria diventa futuro

      Maggio 18, 2026

      Fasano si prepara al XV Trofeo Città di Fasano: domenica 24 maggio torna la grande festa del podismo pugliese

      Maggio 18, 2026

      Festa della Tosatura 2026: domenica 24 maggio tornano le antiche tradizioni a Salamina

      Maggio 18, 2026

      Giuseppe Catapano ancora al fianco della Pantaleo Fasano: firmato il rinnovo per la pietra miliare gialloblù

      Maggio 18, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}