Fasano – Il gruppo degli amministratori del Partito Democratico di Fasano si è riunito nel pomeriggio di venerdì 28 novembre, dando vita a un confronto caratterizzato da serenità e franchezza.
La riunione ha rafforzato la volontà condivisa da tutti di proseguire con determinazione l’attività amministrativa, che può già vantare risultati significativi per la nostra comunità. Allo stesso tempo, è emersa la consapevolezza di dover rilanciare con forza la sfida in vista delle elezioni amministrative del 2027, appuntamento al quale intendiamo farci trovare pronti e uniti, proseguendo il programma e scegliendo il miglior rappresentante della nostra coalizione in modo democratico, anche attraverso le primarie di coalizione, strumento massimo di democrazia e condivisione del candidato a rappresentare un gruppo coeso.
Il Partito Democratico di Fasano metterà in campo ogni azione utile a rendere la nostra organizzazione più forte ed efficiente, capace di affrontare le sfide future con rinnovata energia e responsabilità.
Nei prossimi giorni coinvolgeremo tutti gli iscritti del Partito Democratico, per condividere in modo ancora più ampio le considerazioni emerse e definire insieme gli obiettivi che guideranno il nostro percorso.


