FASANO – Venerdì 21 novembre, alle ore 20 in Piazza Mercato Vecchio, si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale del candidato Mario Schena. Una serata pensata per incontrare cittadini, volontari e sostenitori, e per ribadire la visione di “una Puglia che vuole ripartire con nuove energie”.
A sostenere Schena in questo appuntamento finale saranno figure di rilievo del movimento azzurro: Simone Leoni, Segretario nazionale di Forza Italia Giovani, e l’On. Mauro D’Attis, Segretario regionale. Con loro interverranno anche Laura De Mola, Segretaria provinciale di Forza Italia, Renzo De Leonardis, Segretario cittadino, il vicesegretario provinciale dei giovani di Forza Italia Vito Calandrella, il vicesegretario cittadino di Forza Italia Luca Fanigliulo e il consigliere comunale e membro provinciale del direttivo di Forza Italia Lello Di Bari.
“La loro presenza – afferma Schena – testimonia l’unità e la determinazione con cui Forza Italia guarda a questa sfida. È il momento di rimettere al centro la nostra terra, i giovani, il lavoro, la sanità e la dignità dei pugliesi troppo spesso dimenticata.”
L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutta la comunità.
La serata sarà moderata da Marco Mancini, già responsabile provinciale della comunicazione per Forza Italia.


