Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 17, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Presentati i titoli vinti dai tiratori del Gs ‘L. Spalluto’
    Altri Sport

    Presentati i titoli vinti dai tiratori del Gs ‘L. Spalluto’

    I neo campioni italiani Raffaele Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa hanno ricevuto le congratulazioni pubbliche dal primo cittadino Lello Di Bari
    RedazioneDa RedazioneGiugno 5, 20122 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Presentati i titoli vinti dai tiratori del Gs 'L. Spalluto' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Con una simbolica cerimonia tenutasi questa mattina (martedì 5 giugno) nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, il sindaco di Fasano ha voluto congratularsi pubblicamente con la squadra del gruppo sportivo della Polizia municipale “L. Spalluto” che ha trionfato alla 45esima edizione dei “Campionati Nazionali delle Polizie Locali” di tiro a volo (specialità fossa olimpica e double trap), svoltasi a Giugliano di Campania. I vigili urbani Raffaele Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa, accompagnati dal comandante Antonio Orefice, hanno presentato i diversi premi vinti in terra campana.

     

    E’ giusto ricordare come Raffaele Saladino si è laureato campione italiano di 3^ Categoria nella fossa olimpica classificandosi anche terzo nella classifica assoluta. Saladino si è poi ripetuto anche nel double trap portandosi a casa il titolo per la 2^ Categoria (2° nella classifica assoluta). Titolo italiano, specialità double trap, anche per Cosimo Caroli nella 1^ Categoria. mentre la squadra composta da Nuccio Saladino, Cosimo Caroli e Vito Musa ha trionfato per il sesto anno consecutivo in questa competizione. E’ dal 2006, infatti, che il team fasanese si laurea campione italiano. Saladino ha voluto ricordare anche la figura di Leonardo Spalluto, l’ex comandante della Polizia municipale fasanese deceduto anni fa e che fortemente aveva voluto il gruppo sportivo.

     

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteArrestata una donna per furto e ricettazione
    Articolo Successivo I progetti di rigenerazione urbana fasanesi sbarcano a Milano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Crisi US Fasano: Ivan Ghilardi si dimette

      Giugno 17, 2026

      Il trionfo mondiale del Team Top Dance Academy: l’eccellenza delle danze caraibiche brilla a Bologna

      Giugno 17, 2026

      Richiesta di responsabilità e trasparenza da parte dei soci Antonio Carparelli, Donato Potenza e Vito Fasano

      Giugno 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Crisi US Fasano: Ivan Ghilardi si dimette

      Giugno 17, 2026

      “Fasano: ieri, oggi e domani”, il nuovo podcast di Osservatorio

      Giugno 17, 2026

      A Torre Spaccata nasce “Al Parco – BISTROT”: la scommessa vincente del giovane Sante Narducci

      Giugno 17, 2026

      Il trionfo mondiale del Team Top Dance Academy: l’eccellenza delle danze caraibiche brilla a Bologna

      Giugno 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}