Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 28, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallavolo»Il Volley Club Il Podio Fasano all’esordio in campionato: si parte contro la Città Bianca Ostuni
    Pallavolo

    Il Volley Club Il Podio Fasano all’esordio in campionato: si parte contro la Città Bianca Ostuni

    Tutto pronto, in casa fasanese, per la seconda avventura in Serie D: il presidente Renzo Abete spera in un torneo di vertice
    RedazioneDa RedazioneOttobre 31, 20151 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il Volley Club Il Podio Fasano all'esordio in campionato: si parte contro la Città Bianca Ostuni - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si comincia. Dopo tante amichevoli è giunto il momento di far sul serio per il Volley Club Il Podio del presidente Renzo Abete che domani (domenica 1° novembre) inizierà il suo secondo campionato consecutivo in Serie D affrontando, nella palestra del Salvemini, alle ore 19, la Città Bianca Ostuni di Enrico Semeraro. Ieri sera (venerdì 30 ottobre), ultimo allenamento per rifinire schemi e stato di forma con la consegna, da parte del tecnico Domenico Guglielmi, delle nuove maglie da gioco.

     

    Il tecnico castellanese spera in un buon avvio di torneo anche se qualche ragazza sta facendo i conti con problemi fisici. La rosa 2015-2016 della compagine fasanese è costituita da Genny Vittorione, Giusy Impedovo, Alessandra Palmisano, Antonisia Mansueto, Lara Cazzorla, Micaela Cofano, Grazia Cardone, Annamaria Semeraro, Rosanna Lisi, Anna D'Onofrio, Marialisa Convertini, Cinzia Marasciulo e Sara Trisciuzzi.

     

    Oltre alla prima avversaria di domani il Volley Club Il Podio affronterà Lightning Pallavolo Ostuni, Ideal Talsano, New Torre S. Susanna, Orchidea Taranto, Iuvenilia Oria, Volley Massafra, Athena Club Cisternino e Polisportiva Frascolla Taranto.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl Fasano a Carovigno per rialzare la testa
    Articolo Successivo Incidenti Fasano-Galatina: altri sei tifosi fasanesi denunciati
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano corre veloce: un fine settimana di successi tra Rally, Formula Challenge e Pista

      Aprile 28, 2026

      Banco Metalli Fasano, cuore e grinta non bastano: il sogno Serie B si ferma a Cerignola

      Aprile 28, 2026

      Ju Jitsu Academy Fasano brilla a Parigi: Paola Di Bari conquista un 7° posto di valore mondiale

      Aprile 28, 2026
      Gli articoli più letti

      Nasce l’Orientation Desk: Fasano punta sulla formazione con il progetto “Orizzonte 360°”

      Aprile 28, 2026

      Fasano corre veloce: un fine settimana di successi tra Rally, Formula Challenge e Pista

      Aprile 28, 2026

      Banco Metalli Fasano, cuore e grinta non bastano: il sogno Serie B si ferma a Cerignola

      Aprile 28, 2026

      Ju Jitsu Academy Fasano brilla a Parigi: Paola Di Bari conquista un 7° posto di valore mondiale

      Aprile 28, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}