Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 15, Agosto 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Presentata la stagione del Tennis Club Fasano con tante novità
    Altri Sport

    Presentata la stagione del Tennis Club Fasano con tante novità

    Oltre al nuovo direttivo la novità più importante è la prestigiosa collaborazione con lo Sporting Club Martina, uno dei migliori circoli italiani
    RedazioneDa RedazioneSettembre 19, 20162 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Presentata la stagione del Tennis Club Fasano con tante novità - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – E' stata presentata ieri sera (domenica 18 settembre), la nuova stagione della scuola tennis del Tennis Club Fasano. Nel campocoperto si è ritrovato l'intero nuovo direttivo presieduto da Vincenzo Stella e completato dal vicepresidente Saulle Muzzupappa, dai tesorieri Paolo Mileti e Gianpiero Lozupone, dalla segretaria Chiara Masella e dal consigliere MarcoTullio D'Amico, e le novità riguardanti lo staff tecnico della scuola tennis. A fare gli onori di casa il direttore tecnico del Circolo Romano Iacovazzi. Dopo il saluto del presidente Stella è stato lo stesso Iacavozza a illustrare le novità della stagione a partire dalla nuova e prestigiosa collaborazione con lo Sporting Club Martina, diretta dal maestro Angelo Sforza, con il locale istruttore di primo livello Rocco D'Auria che affiancherà il maestro Romano Iacovazzi nelle lezioni, e con il team che sarà integrato dalle collaboratrici Rossella Ostuni e Antonella Convertino, dal direttore sportivo Clemente Vinci, dalla dott.ssa Serena Ruppi, psicologa e mental coach Fit, dal dott. Dino Arnese, medico sociale, e dalla dott.ssa Rossella Legrottaglie, fisioterapista. L'organigramma è completato dalla segretaria Laura Mizzi e dall'addetto stampa Antonio Latartara.

     

    La partership con il circolo itriano, oltre a favorire l'organizzazione di stage ed eventi condivisi, permetterà agli atleti del Tc Fasano di poter usufruire all'occorrenza dei campi in terra battuta del sodalizio martinese, così come i locali allievi della Daniele Micolani Professional Tennis” saranno ospitati sul veloce dei campi silvani. Tale novità riserverà indubbiamente notevoli occasioni di crescita per i tennisti fasanesi, con le lezioni che avranno inizio il prossimo 26 settembre. 

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePresentato il nuovo corso dell’Asd Basket Fasano
    Articolo Successivo Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: nasce il comitato ‘#Fate presto’
    Redazione

      Articoli Correlati

      L’US Città di Fasano si affida allo Studio Grassani per il ricorso in Serie D

      Agosto 11, 2026

      Slalom di Ruoti: poker di podi per i piloti fasanesi, trionfano Ostuni e Francesco Guarini

      Agosto 11, 2026

      US Fasano: al lavoro per il ricorso in Serie D, nessun caso-calciatori

      Agosto 9, 2026
      Gli articoli più letti

      Alfio Antico sul palco del Minareto, un richiamo arcaico per il Bari in Jazz

      Agosto 14, 2026

      Salute mentale e sport: il Leo Club Fasano organizza un torneo di beach volley

      Agosto 14, 2026

      «Il Consiglio ha già detto sì al piano del verde. Ora passiamo ai fatti».

      Agosto 13, 2026

      Fasano, Fratelli d’Italia attacca la maggioranza: «Amati e Zaccaria giocano al gioco delle tre carte per nascondere 11 anni di fallimenti»

      Agosto 13, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}