Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 4, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Fjp di tennis: il fasanese Lorenzo Leggieri vince ancora
    Altri Sport

    Fjp di tennis: il fasanese Lorenzo Leggieri vince ancora

    Il promettente tennista, alfiere della Sc Fasano, si conferma primo nella sua categoria: bene anche gli altri tesserati della scuola fasanese
    RedazioneDa RedazioneGennaio 23, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Fjp di tennis: il fasanese Lorenzo Leggieri vince ancora - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si è svolta domenica scorsa (22 gennaio) la terza tappa del Fjp di tennis cat Red-Orange e Super Orange presso il Circolo Tennis Brindisi. Buone le prestazioni degli alfieri dello Sc Fasano. Nella cat. Red, Davide Ciani (2010) ha vinto le sue partite di girone cedendo solo al vincitore assoluto, Bianco del Ct Latiano dopo aver disputato davvero un ottimo match. Buona anche la prova di Matteo Fovio (2011). Nella cat. Super Orange, Lorenzo Leggieri (2008) bissa il successo è della seconda tappa svoltasi lo scorso dicembre e conferma il primo posto assoluto nella classifica generale di categoria. Lorenzo ha disputato davvero un ottimo torneo sin dal girone dove ha concesso appena un game in tre partite. Il meglio di se, il giovanissimo fasanese l'ha espresso in finale contro il quotato Devitis del Ct Brindisi dopo essere stato sotto per 3-1 è riuscito a rimontare e vincere per 4-3 sforaderando davvero un ottimo tennis.

     

    Buoni risultati per lo Sc Fasano giungono anche per i più tesserati più grandi. Infatti Luciano Donnaloia neo classificato FIit 4.4 si è aggiudicato il torneo svoltosi presso i campi del Timo's Park organizzato egregiamente dal maestro Giacomo Guarini avendo la meglio su Giacomo Fanigliulo tesserato e preparatore fisico Fit dello Sc Fasano. "Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo sia in campo giovanile sia con i più grandi – sottolinea Antonio Tramontano -; tra l'altro il nostro prof. Giacomo Fanigliulo ha appena conseguito l'attestato di prep. fisico di 1° livello Fit quindi un'ulteriore certificazione di qualità d'insegnamento nella nostra giovane ma qualificata scuola tennis".

     

    Prossimi appuntamenti per lo Sc Fasano saranno domenica prossima a Monopoli, presso la Pol.Giannoccaro, dove l'intera scuola tennis (cat Red-orange-Green-SuperGreen-Yellow si confronterà con l'ottima scuola monopolitana, ad inizio febbraio la terza giornata del Fjp Green e Supergrenn e il prossimo 25-26 Febbraio con l'ultima tappa del Fjp.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa compagnia Glitter torna in scena a Fasano per raccontare la magia di Mary Poppins
    Articolo Successivo Sulle orme di Einstein: Elena Cuoco, la fasanese dell’anno 2016
    Redazione

      Articoli Correlati

      Coppa Selva di Fasano: un grande evento richiede collaborazione, rispetto e senso di responsabilità

      Giugno 2, 2026

      Fasano-Selva da leggenda: Faggioli cala il tredicesimo sigillo nel segno del mito

      Giugno 1, 2026

      Fasano, una regista da Champions: Nicole Da Pos chiude il mercato al palleggio

      Giugno 1, 2026
      Gli articoli più letti

      La Collodi-Bianco di Fasano vola altissimo a Roma: la 3B è nella Top 8 d’Italia ai Giochi della Gioventù

      Giugno 4, 2026

      Torre Canne: l’isola ecologica spostata in via Martellotta

      Giugno 4, 2026

      Solidarietà a Fasano: al McDonald’s raccolte 28 sacche di sangue con Croce Rossa e ASL

      Giugno 4, 2026

      L’House of Excellence tra motori e tradizioni: ospitato con successo l’incontro di Apulia Driving Experience per la 67ª Fasano-Selva

      Giugno 4, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}