Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 11, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Ottimi risultati dell’Asd Piscina Impero di Fasano ai campionati regionali di nuoto master
    Altri Sport

    Ottimi risultati dell’Asd Piscina Impero di Fasano ai campionati regionali di nuoto master

    I 15 atleti partecipanti, allenati da Luciano Cosimo Capozza, hanno collezionato in tutto 13 medaglie de cui sette d'oro
    RedazioneDa RedazioneMarzo 14, 20171 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Ottimi risultati dell'Asd Piscina Impero di Fasano ai campionati regionali di nuoto master - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Nel mese di febbraio, come di consuetudine, si sono svolti i campionati regionali pugliesi di nuoto master, organizzati dal Comitato Regionale Puglia. In questa occasione degne di nota le prestazioni degli atleti dell'Asd Piscina Impero, uno sparuto gruppo di appassionati che si sono distinti in varie discipline.

     

    Su 15 atleti partecipanti, il medagliere è il seguente: 6 medaglie d'oro con Grazia Legrottaglie (M40, 200 sl e 100 sl), Rosaria Capriati (M 45, 50do e 100sl) e Antonio D'Errico (M 25, 200sl e 100sl); 4 medaglie d'argento con Viviana Conserva (M30, 200 rana), Marella Convertino (M45, 200 stile libero) e Valentina Gargiulo (M 40, 50 dorso e 200 misti). due di  bronzo con Stefania Errico (M40, 200sl) e Ornella Giannuzzi (M50, 100sl). D'Errico si è messo inmostra anche per i suoi tempi strepitosi.

     

    Infine l'oro nella staffetta femminile 4 x 50 stile libero categoria M 160-199 (Capriati, Legrottaglie, Gargiulo, Errico). Ottimi risultati grazie soprattutto alla guida attenta e professionale del mister Luciano Cosimo Capozza a cui va il ringraziamento della squadra.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteA Pescara prima sconfitta per la Stone Five Fasano nel Silver Round
    Articolo Successivo Lorenzo Leggieri, Gianmatteo Picoco e Davide Ciani dello Sc Fasano alle finali regionali Fjp
    Redazione

      Articoli Correlati

      In finale va la Paganese, il Fasano chiude con una sconfitta

      Maggio 11, 2026

      Fasano – Paganese: 1-2

      Maggio 10, 2026

      Fasano-Paganese, al “Curlo” è in scena la semifinale play-off

      Maggio 9, 2026
      Gli articoli più letti

      Chiusura fasanese per la Settimana Internazionale del Jazz

      Maggio 11, 2026

      In finale va la Paganese, il Fasano chiude con una sconfitta

      Maggio 11, 2026

      Paolo e Laura Narducci: la fede più forte della pioggia

      Maggio 11, 2026

      Fasano – Paganese: 1-2

      Maggio 10, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}