Si è disputata nella palestra dell’ITC Salvemini, ieri alle 18:30, la prima partita dei play off promozione della serie D femminile di volley.
Con una cornice di pubblico delle grandi occasioni la squadra Volley Club il Podio Fasano ha ottenuto uno schiacciante 3 -1 contro un altrettanto valida Primadonna Bari.
Le ragazze di Mister Guglielmi sono entrate in campo molto determinate e hanno subito imposto il loro gioco, chiudendo i primi due set con parziali di 25 – 16 e 25 – 17, lasciando poco spazio alle avversarie. Nel terzo set, un calo di concentrazione e un paio di scambi terminati a sfavore hanno fatto riprendere coraggio alle ragazze baresi che hanno recuperato uno svantaggio iniziale di 5 – 2 e chiudendo il set in vantaggio di 25 – 17.
Nel quarto set, ritrovata la concentrazione dopo un avvio negativo, le atlete fasanesi hanno ricominciato a imporsi, recuperando sino al 19 pari e chiudendo il match con il risultato di 25 – 22.
Ma non c’è tempo per festeggiare, in quanto mister Guglielmi è già concentrato sulla partita di ritorno, che si giocherà a Bari.


