Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 13, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallavolo»Campagna acquisti ambiziosa per il Podio
    Pallavolo

    Campagna acquisti ambiziosa per il Podio

    La squadra presieduta da Renzo Abete conferma alcune pedine importanti e arricchisce la rosa di atlete con quattro rinforzi di peso e promuovendo due under del suo vivaio
    RedazioneDa RedazioneLuglio 13, 20182 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Campagna acquisti ambiziosa per il Podio - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Il vulcanico presidente Renzo Abete, a poco più di un mese dall’inizio della preparazione atletica per il prossimo campionato di serie C Femminile di volley, annuncia i suoi colpi di mercato.

    Il primo è un gradito ritorno in patria: la centrale Rosanna Galiulo classe 1992.

    Rosanna Galiulo è nata sportivamente nel Fasano dove ha giocato sino al 2009, quando ha lasciato la sua città per trasferirsi a Taranto ed esordire in serie C. La sua carriera l’ha portata a giocare in B2, dapprima a Taranto poi a Reggio Calabria, fino allo scorso anno quando ha vestito i colori dell’Oria.

    Con lei da Oria approda alla corte del confermato Mister Domenico Guglielmi anche Isabel Panza, opposta classe 1991 dalle ottime doti tecniche.

    Oltre alle due ragazze ex B2, il Volley Club Il Podio si arricchisce con il centrale ex Monopoli Maria Fornaro, classe 1984 di Locorotondo ed Elisa Lavecchia, laterale proveniente dalla serie D, trasferitati in Puglia da Saronno.

    Oltre ai nuovi acquisti, arrivano i primi nomi delle atlete confermate da Micaela Cofano, nel suo nuovo ruolo di Direttore Sportivo: Maria DI Fronzo, Grazia Ciaccia, Alessandra Palmisano, Anna D’Onofrio, Italia Sternatia e la brasiliana Fabiola Araujo.

    In ultimo, ma solo in ordine di età, ci saranno due Under 16 promosse direttamente dal vivaio fasanese in prima squadra: Ilaria Cofano e Stefania Pisicchio.

    Con un campagna acquisti di livello e un vivaio interno che sembra produrre buoni risultati, visto anche i buoni risultati delle under nella passata stagione, il Podio punta decisamente ad un campionato d'attacco.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteProposta l’onorificenza al valor civile per Sante Quaranta
    Articolo Successivo Il volume ‘I contraccolpi’ di Angelo Roma presentato alla Casina Municipale
    Redazione

      Articoli Correlati

      Pallamano: al via le Finali Scudetto Under 20

      Giugno 12, 2026

      Si chiude un’era per il Fasano: passo indietro dei soci storici per il bene del club

      Giugno 11, 2026

      Anna Caneva è il nuovo volto della Olio Pantaleo Fasano: “Torno in Puglia piena di entusiasmo”

      Giugno 11, 2026
      Gli articoli più letti

      Pallamano: al via le Finali Scudetto Under 20

      Giugno 12, 2026

      Nuovo ospedale Monopoli-Fasano: attivo il nuovo Pronto Soccorso

      Giugno 11, 2026

      Sicurezza stradale: il Comune ricorda l’obbligo di pulizia di terreni e fabbricati frontisti

      Giugno 11, 2026

      Maria, Donna della Tenerezza: a Fasano il tradizionale convegno della Festa Patronale celebra 25 anni di cura e accoglienza

      Giugno 11, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}