Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 24, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Prende il via la nuova stagione dell’Us Città di Fasano
    Calcio

    Prende il via la nuova stagione dell’Us Città di Fasano

    Da 18 luglio test atletici al Vito Curlo prima della partenza per il ritiro di Campitello Matese
    RedazioneDa RedazioneLuglio 14, 20181 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Prende il via la nuova stagione dell'Us Città di Fasano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Partirà mercoledì 18 luglio prossimo la stagione 2018/2019 dell’Us Città di Fasano con i test atletici agli ordini dei preparatori atletici Luigi Doria e Giovanni Musa, con la supervisione dell’allenatore Giuseppe Laterza. Ricordiamo che il ritiro precampionato si svolgerà dal 22 luglio al 5 agosto a Campitello Matese (Campobasso).

    L’Area Comunicazione dell’Us Città di Fasano mercoledì 18 luglio metterà a disposizione dei giornalisti alcuni momenti, affinché possano avere materiale a disposizione da pubblicare sugli organi di stampa e trasmettere durante i notiziari televisivi.

    Pertanto, alle ore 18:30 (per chi fa richiesta, accreditandosi semplicemente via mail), fotografi e cameraman potranno accedere al rettangolo di gioco; alle ore 19:15, la società presenterà ufficialmente il direttore generale Antonio Obbiettivo e si potranno intervistare, in conferenza stampa, il presidente Franco D’Amico, l’allenatore Giuseppe Laterza e il presidente dell’associazione “Il Fasano siamo noi” Ignazio Lovecchio.

    In questa occasione, saranno illustrate anche le modalità di accesso alla sala e tribuna stampa del “Vito Curlo”, con le indicazioni della Lnd.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAncora un blitz dei Vigili Urbani a Savelletri
    Articolo Successivo Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: completato l’espianto degli ulivi VIDEO
    Redazione

      Articoli Correlati

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026

      Una Innotech Serra Fasano generosa si arrende alla capolista

      Aprile 24, 2026

      Basket Fasano da sogno: espugna Angri e vola in semifinale

      Aprile 22, 2026
      Gli articoli più letti

      “Roulette russa del pericolo” nel fine settimana

      Aprile 24, 2026

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026

      Pagine vive ai Portici

      Aprile 24, 2026

      Convocato il Consiglio comunale mercoledì 29 aprile

      Aprile 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}