Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 27, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Vittoria di Antonio Tramontano al Città di Ostuni di Tennis
    Altri Sport

    Vittoria di Antonio Tramontano al Città di Ostuni di Tennis

    È il fasanese Antonio Tramonatano, classifica FIT 3.2, ad aggiudicarsi la vittoria finale nel torneo di terza categoria 'Città di Ostuni'
    RedazioneDa RedazioneAprile 27, 20192 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Vittoria di Antonio Tramontano al Città di Ostuni di Tennis - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Partito dagli ottavi di finale del tabellone principale il maestro dello Sporting Club Fasano ha battuto in ordine: Simone Turrisi (3.3) dello S.C. Martina per 6 – 0 6 – 4, Fabrizio Carani (4.1) del C.T. Ceglie Messapica per 6 – 2 6 – 0. In semifinale il fortissimo maestro martinese Davide Semeraro (3.2), sconfitto da Antonio in tre set dopo una partita durissima risolta solo grazie alla consistenza e regolarità di gioco del fasanese che dopo aver perso il primo set non ha commesso più alcun errore gratuito nel secondo e terzo set portando a casa quella che è stata la finale anticipata del torneo, 3 – 6, 6 – 3, 6 – 4 il risultato al termine del match. In finale Tramontano ha avuto la meglio sul giovane Marco Simeone (3.1) anch’egli tesserato per lo S.C. Martina ed accreditato della seconda testa di serie del torneo con il risultato di 6 – 4, 6 – 1.

    Sono contento del risultato ottenuto e del gioco espresso durante tutta la settimana, nonostante le condizioni meteo poco favorevoli, dichiara il fasanese, che domani sarà impegnato insieme agli altri componenti del team dello Sporting Club Fasano: Dodo De Pace (3.4), Giacomo Guarini (3.5), Pierluigi Ciani (4.1) e Marco Demola (4.1), nell’esordio casalingo contro il Circolo Tennis Latiano nel campionato regionale di serie D2. Appuntamento quindi alle ore 9 sui campi del Timo’s Park per tutti gli appassionati di questo sport.

    Note di merito anche per altri due tesserati dello Sporting Club Fasano: l’under 9 Davide Ciani che colleziona l’ennesima finale stagionale nel torneo Kinder tenutosi questa settimana presso il C.T. Bari e Vittorio Bianchi (4.1) che si spinge fino alle semifinali nel tabellone di quarta categoria sempre presso il C.T. Ostuni.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteVivaSofia, due braccia per la vita
    Articolo Successivo Us Città di Fasano, passerella finale al ‘Curlo’ contro il Nardò
    Redazione

      Articoli Correlati

      Junior Fasano, colpo sulla fascia: arriva l’ala greca Charalampos Troulos

      Luglio 24, 2026

      Fasano, ricorso al fotofinish: depositata la pratica Covisod. Ora è attesa dello spasimo

      Luglio 23, 2026

      Orgoglio fasanese alla 7ª Coppa Città di Corleto: Ostuni vince e vola in Campionato, podio per Conteduca

      Luglio 23, 2026
      Gli articoli più letti

      Montalbano, rinviato per vento lo spettacolo pirotecnico: stasera il gran finale tra fede e spettacolo

      Luglio 27, 2026

      Elettronica e sperimentazione per il secondo appuntamento di Bari in Jazz al Minareto

      Luglio 26, 2026

      Allo spettacolo “Ex Pose Me” il prestigioso Premio Fersen

      Luglio 26, 2026

      Torre Canne in festa tra gusto, gioco e tradizione: appuntamento al Faro sabato 1° agosto

      Luglio 26, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}