Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 24, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Basket»La Technoacque Fasano si arrende all’Invicta Brindisi
    Basket

    La Technoacque Fasano si arrende all’Invicta Brindisi

    I fasanesi cedono il passo ai brindisini, che ora in classifica sono due punti più su.
    RedazioneDa RedazioneDicembre 17, 20121 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    La Technoacque Fasano si arrende all'Invicta Brindisi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    BRINDISI- Finisce 63-51 lo scontro diretto tra Invicta Brindisi e Technoacque Fasano nella 13^ giornata di andata del massimo campionato regionale di basket. Una prestazione al di sotto delle proprie potenzialità quella della Technoacque, che resta in gioco solo nel primo quarto, quando costringe i padroni di casa ad inseguire nel punteggio.

    Coach Colucci deve rinunciare dopo pochi minuti a Persichella, andato generosamente in campo senza aver pienamente recuperato dall’infortunio al polpaccio, e sfrutta tutti i cambi a disposizione. Pur con una percentuale elevata di errori in attacco, i fasanesi chiudono la frazione sul +5. Nel secondo quarto l’Invicta entra in partita e grazie ai suoi uomini migliori Botrugno, Cristofaro e Leo si porta in vantaggio, mentre per i biancoazzurri del presidente Santoro il canestro diventa piccolo piccolo. Nel terzo quarto la Technoacque riesce solo a non peggiorare la situazione, mentre il crollo definitivo avviene nell’ultima frazione, che fissa il punteggio sul +12 per i padroni di casa.

    Parziali: 10-15; 22-9; 13-13; 18-14
    Tabellino: Santoro 13, Masi 12, Sirena 10, Risolo 9, Sibilio 4, Liaci 2, Musa 1, Di Bari 0, Gallo 0, Persichella 0. Coach: Colucci; assistant coach Dimitri.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Luoghi e tempi della venuta del Salvatore’ secondo Padre Nicola Bux
    Articolo Successivo Rubano carro attrezzi a Fasano per scassinare un bancomat a Cisternino
    Redazione

      Articoli Correlati

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026

      Una Innotech Serra Fasano generosa si arrende alla capolista

      Aprile 24, 2026

      Basket Fasano da sogno: espugna Angri e vola in semifinale

      Aprile 22, 2026
      Gli articoli più letti

      “Roulette russa del pericolo” nel fine settimana

      Aprile 24, 2026

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026

      Pagine vive ai Portici

      Aprile 24, 2026

      Convocato il Consiglio comunale mercoledì 29 aprile

      Aprile 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}