Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 24, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»Il Noci punisce la Pallamano Fasano con un secco 21 a 26
    Pallamano

    Il Noci punisce la Pallamano Fasano con un secco 21 a 26

    Realmonte: «Facciamo i complimenti al Noci che ha ampiamente meritato il successo in campionato e la promozione in Serie A2»
    RedazioneDa RedazioneAprile 18, 2023Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il Noci punisce la Pallamano Fasano con un secco 21 a 26 - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Cede alla capolista la Pallamano Fasano, ieri sconfitta per 21-26 dal Noci nella palestra Zizzi nell’11ª giornata del campionato di Serie B. Il match è stato per larghi tratti equilibrato, nonostante l’inerzia più spesso favorevole agli ospiti che già nella prima frazione si portavano sul +4 (4-8), per poi essere riavvicinati da Legrottaglie e compagni, i quali accorciavano fino al 7-8 e rientravano negli spogliatoi all’intervallo sul 9-11. Le due formazioni restavano vicine nel punteggio fino al break del Noci che si portava dal 15-16 al 15-19, allungando poi nella fase conclusiva sino al 21-26 della sirena. I due club si rincontreranno nella finale di B-Cup a maggio, mentre per quanto riguarda il campionato i fasanesi sono chiamati ad interrompere la serie negativa affrontando domenica prossima a Putignano la locale compagine.

    «Entrambe le squadre hanno disputato una buona gara – dichiara l’allenatore Nicola Realmonte – pur avendo commesso noi una serie di errori gratuiti nel primo tempo che hanno rischiato di farci uscire subito dalla sfida. Migliorando in difesa ed in attacco abbiamo recuperato ed anche mancato nella ripresa alcune chances per il pareggio, per poi veder nuovamente fuggire i nostri avversari a causa di qualche nostra ingenuità. Resta il rammarico per non aver fatto di più, però siamo consapevoli dei nostri mezzi e tenteremo di sovvertire i pronostici in B-Cup, facendo i complimenti comunque al Noci che ha ampiamente meritato il successo in campionato e la promozione in Serie A2».

    Tabellino Pallamano Fasano-Noci 21-26 (9-11 p.t.)

    Pallamano Fasano: Sibilio, Grassi 1, A. Fedele, Legrottaglie 4, Le. Boggia 7, Olive, Rizzi, Nardelli 1, Palmitessa, Rubino, Lapadula 3, Gallo, Lu. Boggia 1, Pinto 3, Mileti 1, Ciaccia. All.: Nicola Realmonte.

    Noci: Bucco 2, Casulli 4, D’Aprile, Giannini, Giannuzzi 1, Ignazzi, Intini 1, Labate 1, Laera 3, Laterza 6, Lobianco, Montalto 4, Notarangelo, Parisi 2, Pignataro 2, Tinelli. All.: Domenico Iaia.

    Arbitri: Savino-Tempone Risultati 11ª giornata: Andria-Putignano 44-31, Pallamano Fasano-Noci 21-16, Serra-Altamura 34-29. Ha riposato il Crotone.

    Classifica: Noci* 20, Andria 12, Crotone 10, Serra Fasano 7 Altamura 6, Pallamano Fasano* (-3) 5, Putignano* 3. * Una partita in più.

    Prossimo turno (12ª giornata 22-23/04): Altamura-Fidelis Andria, Serra Fasano-Crotone, Putignano-Pallamano Fasano (23/04, ore 19). Riposerà il Noci.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa BS Fasano cade in casa contro il Real Putignano, finisce 2-3
    Articolo Successivo Aggiudicata la concessione in valorizzazione del Parco Urbano di Pezze di Greco
    Redazione

      Articoli Correlati

      US Fasano: lettera aperta ai cittadini, ai fratelli, alla nostra gente

      Giugno 24, 2026

      Volley Serie C: Valerio Caiulo è il nuovo timoniere per la Pallavolo Fasano

      Giugno 24, 2026

      Ju Jitsu, formazione regionale: tre nuovi presidenti di giuria per la Jujitsu Academy 

      Giugno 24, 2026
      Gli articoli più letti

      FASANO TORNA A CANTARE CON “I NOSTRI MIGLIORI ANNI”: IN PIAZZA CIAIA LA QUARTA EDIZIONE CON MARA VENIER

      Giugno 24, 2026

      US Fasano: lettera aperta ai cittadini, ai fratelli, alla nostra gente

      Giugno 24, 2026

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      Volley Serie C: Valerio Caiulo è il nuovo timoniere per la Pallavolo Fasano

      Giugno 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}