Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 28, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»A Giuppy D’amico e Ilenia Palmisano il I Memorial di tennis amatoriale “Nino Gentile”
    Altri Sport

    A Giuppy D’amico e Ilenia Palmisano il I Memorial di tennis amatoriale “Nino Gentile”

    Tramontano: «L'obiettivo per il prossimo anno è quello di dare al memorial una titolazione FITP, nonostante sia stato un torneo amatoriale il livello è stato molto alto»
    RedazioneDa RedazioneNovembre 13, 2023Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Giuppy D'amico e Ilenia Palmisano il I Memorial di tennis amatoriale "Nino Gentile" - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Si è concluso il I Memorial di tennis amatoriale "Nino Gentile" svoltosi presso i campi del Timo's Park con montepremi di 1000€. 

    Ad aggiudicarsi il torneo maschile, che ha visto la partecipazione di ben 64, giocatori, è stato Giuppy D'amico (4.3) che ha avuto la meglio su Valentino Rotondo (4.1) per 6/2 6/4 dopo un match entusiasmante che ha visto giocate davvero di buona qualità.

    Nel torneo femminile a trionfare è stata Ilenia Palmisano (4.1) sulla compagna di allenamenti Alice Orlando (4.3) per 6/1 6/3 dove la solidità di Ilenia ha fatto da padrona.

    Ottimo esordio nel Campionato Invernale Open Maschile per il team dello Sc Fasano che domenica tra le mura amiche del Timo's Park ha sconfitto per 3 a 0 il CT Brindisi "B".

    Ottime le prestazioni di Antonio Tramontano (3.3) che si è imposto per 6/0 6/1 su Andrea Sardelli (3.4) e del baby Lorenzo Leggieri (3.4) che ha sconfitto Gianluca Giannone (3.5) per 6/0 6/1. 

    Infine anche il doppio ha sorriso ai fasanesi, infatti la coppia baby formata da Lorenzo Leggieri & Gianmatteo Picoco (3.5) ha sconfitto la coppia brindisina formata da Marchionna S. (4.2) & Brogna T. (4.5) per 6/0 6/2.

    Ora per il team fasanese ci saranno due ostriche trasferite su terra rossa, domenica 19 presso il CT Taranto e domenica 26 presso il blasonato CT Bari. Entrambe le formazioni vantano in formazione giocatori di II categoria ma i biancazzurri proveranno come sempre a lottare su ogni palla.

    «Sabato si è concluso il I Memorial intitolato al compianto Nino Gentile che tanto ha fatto per lo sport fasanese – dichiara il Maestro Antonio Tramontano – l'obiettivo per il prossimo anno è quello di dare al memorial una titolazione FITP, nonostante sia stato un torneo amatoriale il livello è stato molto alto. Domenica abbiamo cominciato l'esperienza nel Campionato Invernale Open Maschile con l'obiettivo di valorizzare i nostri baby Leggieri e Picoco dato il blasone dei circoli partecipanti con formazioni che vantano giocatori di II categoria. Ottima la vittoria di domenica contro il CT Brindisi "B" ma già da domenica prossima a Taranto l'impegno sarà arduo dato che in formazione ci saranno due 2.7 e due 2.8 ma proveremo a vendere cara la pelle».

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteFasano e Martina non si fanno del male e si dividono la posta in palio
    Articolo Successivo Market Solidali: pubblicata la graduatoria dei nuovi beneficiari
    Redazione

      Articoli Correlati

      Ju Jitsu Academy Fasano brilla a Parigi: Paola Di Bari conquista un 7° posto di valore mondiale

      Aprile 28, 2026

      Il Fasano perde ad Aversa, sfuma anche il secondo posto

      Aprile 27, 2026

      Polisport Fasano senza confini: podi e grandi prestazioni dal fango della MTB all’asfalto delle Ultra

      Aprile 27, 2026
      Gli articoli più letti

      Ju Jitsu Academy Fasano brilla a Parigi: Paola Di Bari conquista un 7° posto di valore mondiale

      Aprile 28, 2026

      Fasano in festa: i The Kolors sono il secondo super ospite dell’edizione 2026

      Aprile 27, 2026

      “Ex-pose-me”: sensibilizzare sulla violenza digitale non dovrebbe essere rivoluzionario

      Aprile 27, 2026

      Emozioni a La Salette: il Gruppo “L’Abile” incanta con “Il Coraggio di Essere Umani”

      Aprile 27, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}