Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 9, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Il Pezze ferma la capolista
    Calcio

    Il Pezze ferma la capolista

    Ottima prova degli uomini di Ippolito con il portiere Filomena che al 94' neutralizza un dubbio rigore concesso al Modugno.
    RedazioneDa RedazioneMarzo 17, 20131 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il Pezze ferma la capolista - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

     

    Pezze di Greco – Real Modugno 0-0

    Pezze: Filomena, Cardone G., De Blasio, Miciele, Telesca, D'Onghia, Curci, Santoro, Sabatelli (Salerno), Francioso, Renna V. All. Ippolito

    Real Modugno: Colagrande, Grimaldi, Roscia, De Francesco, Botta, Franco, Maurelli, Foggetti (Bux), Tamma, Di Bari A., Panzarino. All. Di Venere

    Arbitro: Salentino di Taranto

    Sul neutro e a porte chiuse di Conversano, il Pezze blocca la capolista Real Modugno. La formazione barese conferma la sua forza, ma i biancorossi di mister Ippolito lanciano il cuore oltre l'ostacolo conquistando un punto d'oro. Tre assenze pesanti nel Pezze: Convertini, Speciale e Diagnè. Ma la squadra biancorossa disputa una buona prestazione. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa il Real Modugno gioca meglio. Negli ultimi 20' la formazione barese cerca in tutti i modi di segnare, ma il Pezze si difende con ordine e determinazione. Al 94' l'arbitro assegna un rigore al Real Modugno: Antonio Di Bari tira con forza e precisione, ma Filomena è strepitoso nel bloccare la sfera.

    Intanto in Terza Categoria vittoria esterna dell'Atletico Pezze per 2-1 nel derby contro la Virtus Montalbano.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl Fasano passa ad Andria
    Articolo Successivo Giornata mondiale del rene: successo di presenze anche a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Capolavoro Fasano: Pegli annichilita e il sogno A2 è sempre più vicino

      Giugno 9, 2026

      Fine settimana di successi per la Piscina Impero di Fasano

      Giugno 8, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, ecco il nuovo libero: Martina Bondavalli riparte in gialloblù dopo l’infortunio

      Giugno 8, 2026
      Gli articoli più letti

      Capolavoro Fasano: Pegli annichilita e il sogno A2 è sempre più vicino

      Giugno 9, 2026

      Fine settimana di successi per la Piscina Impero di Fasano

      Giugno 8, 2026

      Il teatro di Fasano sbarca a Milano: “Inviolata” selezionato per il Fringe Off Festival 2026

      Giugno 8, 2026

      Olio Pantaleo Fasano, ecco il nuovo libero: Martina Bondavalli riparte in gialloblù dopo l’infortunio

      Giugno 8, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}