Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 25, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Basket»LA Technoacque Fasano a Manfredonia per fare risultato
    Basket

    LA Technoacque Fasano a Manfredonia per fare risultato

    Terza trasferta in terra dauna per i biancoazzurri contro una squadra a secco di vittorie da quattro giornate
    RedazioneDa RedazioneDicembre 6, 20131 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    LA Technoacque Fasano a Manfredonia per fare risultato - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Ancora una trasferta difficile per la Technoacque Fasano, che domenica (8 dicembre) dovrà affrontare la Webbin Manfredonia, nella 12esima giornata di campionato. I garganici vengono da quattro sconfitte consecutive e sono al decimo posto in classifica, a 2 punti dalla zona play off, ma nelle ultime partite sono stati penalizzati dall’assenza per infortunio del playmaker argentino Monier. Non sarà una partita facile per i biancoazzurri, che dovranno vedersela anche con l’altro argentino del Manfredonia, l’ala-pivot di 202 centimetri Rodriguez, ma soprattutto dovranno superare i limiti che hanno portato alle ultime due sconfitte.

     

    “Dobbiamo fare in modo – spiega coach Bruno Marzulli- di non ripetere gli errori commessi nei cinque minuti finali delle ultime due partite. Sarà difficile giocare sul campo di Manfredonia, come su tutti quelli della provincia di Foggia, ma a noi serve fare risultato e cercheremo di dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo”.

     

    Palla a due prevista alle 19 nella palestra di via Dante Alighieri.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLe Poste tagliano quattro zone e relativi portalettere a Fasano: a rischio il recapito della corrispondenza
    Articolo Successivo La Junior Fasano in trasferta per l’esame Siracusa
    Redazione

      Articoli Correlati

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026

      Una Innotech Serra Fasano generosa si arrende alla capolista

      Aprile 24, 2026

      Basket Fasano da sogno: espugna Angri e vola in semifinale

      Aprile 22, 2026
      Gli articoli più letti

      “Roulette russa del pericolo” nel fine settimana

      Aprile 24, 2026

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026

      Pagine vive ai Portici

      Aprile 24, 2026

      Convocato il Consiglio comunale mercoledì 29 aprile

      Aprile 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}