Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 8, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Altri Sport»Coppa Italia di Ju Jitsu Fijlkam 2025: oltre 500 atleti da tutta Italia in gara a Fasano
    Altri Sport

    Coppa Italia di Ju Jitsu Fijlkam 2025: oltre 500 atleti da tutta Italia in gara a Fasano

    Oggi, sabato 18 ottobre, la cerimonia di apertura ufficiale alle ore 12 al Palazzetto dello Sport di Vigna Marina
    RedazioneDa RedazioneOttobre 18, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Coppa Italia di Ju Jitsu Fijlkam 2025: oltre 500 atleti da tutta Italia in gara a Fasano - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – È ufficialmente iniziata ieri mattina, venerdì 17 ottobre, presso il Palazzetto dello sport di Fasano, la Coppa Italia di Ju Jitsu FIJLKAM 2025, che proseguirà per l’intera giornata e continuerà fino a domenica, trasformando Fasano nella capitale italiana del Ju Jitsu per un intero weekend di sport, spettacolo e passione marziale.

    Con oltre 500 atleti iscritti e più di 50 società sportive provenienti da tutta Italia, la manifestazione – tra le più prestigiose del calendario nazionale FIJLKAM – è anche il più grande evento di arti marziali mai realizzato a Fasano.

    Organizzata dalla ASD Ju Jitsu Academy di Fasano e dalla Pro Team, con il patrocinio del Comitato Regionale FIJLKAM Puglia e sotto l’egida della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM), la Coppa Italia rappresenta un’occasione unica per ammirare i migliori interpreti nazionali del Ju Jitsu nelle discipline Fighting System, brasilian Ju Jitsu, Duo System, Show System, No Gi, Contact Ju Jtsu, Para Ju Jitsu e Inclusive Self Defence, suddivisi nelle categorie di età dagli Under 14 fino agli Adult e Master.

    Il momento più atteso sarà la cerimonia di apertura ufficiale, in programma sabato 2 ottobre alle ore 12, alla presenza dei vertici della Commissione Nazionale Ju Jitsu FIJLKAM e del Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Puglia.
    A rappresentare le istituzioni locali interverranno il Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, l’Assessore allo Sport Giuseppe Galeota e l’Assessore al Turismo Pier Francesco Palmariggi, a testimonianza del forte legame tra la città e i valori dello sport.

    L’atmosfera al palazzetto è quella delle grandi occasioni: tecnica, adrenalina e spirito di rispetto reciproco si fondono in una tre giorni che celebra l’eccellenza delle arti marziali e il valore educativo del Ju Jitsu.

    Galleria di immagini:

    Coppa Italia fasano ju jitsu
    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAl via sui tornanti della Selva di Fasano la finale degli Slalom 2025
    Articolo Successivo Tutto pronto per il big match tra Fasano e Fidelis Andria
    Redazione

      Articoli Correlati

      Il sogno della Junior si infrange sul muro lombardo: Cassano Magnago vola in finale

      Maggio 7, 2026

      “Il cielo in una stanza” – Omaggio a Gino Paoli e Ornella Vanoni

      Maggio 7, 2026

      Continua il “Progetto Martina” promosso dal Lions Club Fasano

      Maggio 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Il sogno della Junior si infrange sul muro lombardo: Cassano Magnago vola in finale

      Maggio 7, 2026

      “Il cielo in una stanza” – Omaggio a Gino Paoli e Ornella Vanoni

      Maggio 7, 2026

      Continua il “Progetto Martina” promosso dal Lions Club Fasano

      Maggio 7, 2026

      Siglato il gemellaggio tra i Rotary Club di Aquileia e Fasano

      Maggio 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}