FASANO – La BS Soccer Team Fasano torna si prepara alla 16ª giornata di Prima Categoria girone B, ospite dell’FC Capurso.
Menegatti e compagni sono attesi al campo comunale “Dell’Amicizia” domenica 1° febbraio alle ore 15:00 per sfidare la compagine capursina. Dopo il nubifragio di domenica scorsa durante il match contro l’Avanti Altamura (sospeso al 21’ del primo tempo sul risultato di 1-0), i fasanesi potranno contare su maggiori energie fisiche, tuttavia la concentrazione resta massima. L’Obiettivo principale è quello di proseguire sulla scìa di risultati utili consecutivi e mister Salerno non ammette passi falsi.
“Incontriamo una squadra da play-off – ha detto mister Benny Salerno –, è una rosa importante, fatta di tanti giocatori che l’anno scorso hanno vinto gli spareggi promozione con la maglia del Noicattaro. Noi siamo pronti per questa sfida, giochiamo in un campo grande come quello di Capurso e che si addice meglio alle nostre caratteristiche. Al netto di alcune defezioni che non ci consentiranno di avere tutti a disposizione, cercheremo come sempre di dire la nostra e proseguire la nostra striscia di risultati utili consecutivi”.


