Fasano – La 4ª giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A Silver maschile (Girone B) si preannuncia particolarmente ostica per l’Innotech Serra Fasano. Sabato 15 novembre, alle ore 17:30, la Palestra Zizzi ospiterà la Pallamano Romagna, una squadra decisa a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale gratuito YouTube di “PallamanoTV” e l’arbitraggio è affidato ai signori Leonardo Tramontini e Andrea Sicher.
L’incontro vede due formazioni con umori opposti. La Romagna arriva a Fasano con il morale alle stelle, forte della recente vittoria sullo Enna, uno dei confronti diretti tra le candidate alla promozione in Serie A Gold. L’Innotech, al contrario, deve riscattare l’amara sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Sannio.
La squadra di coach Trapani si trova di fronte un avversario di altissimo livello, annoverato tra i più attrezzati del campionato. La Pallamano Romagna vanta in particolare la miglior difesa della categoria e schiera nella prima linea d’attacco giocatori di valore ed esperienza come Bach, Nemeth e Rotaru. Nonostante la difficoltà, Fasano non risparmierà energie per tentare di conquistare un successo prezioso in casa.
Il presidente dell’Innotech, Soleti, ha commentato così il momento della squadra e la sfida imminente:
«Sicuramente non è stata una settimana positiva per noi, ma dobbiamo rimanere ottimisti e non abbatterci. Affrontare squadre che hanno organici importanti e molta più esperienza di noi, deve motivarci a fare meglio e a giocare senza timori, perché solo confrontandosi con i migliori si cresce. Dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta di sabato scorso e proiettarci con tutte le energie su questa gara dove non abbiamo nulla da perdere».


