FASANO – Domenica 18 novembre alle ore 19.45 presso la CHiesta di S.Antonio Abate a Fasano si terrà il concerto "Recital" diretto da Bepi Speranza.
Le note di J.S. Bach e Frederic Ledroit saranno eseguite da quest'ultimo all'organo e da Antonio Sicilia al pianoforte accompagnati dal baritono fasanese Ciro Greco e dal coro polifonico "Ottavio De Lillo".


