INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Due concorsi natalizi per l'Associazione Ecomuseale di Fasano
In occasione dell'evento 'Corti e giardini in arte' sono stati organizzati anche 'Vetrine in arte' riservato ai commercianti e 'Presepi all'aperto'
FASANO - Da qualche settimana l'Associazione Ecomuseale di Valle d'Itria, è impegnata nell'organizzazione della terza edizione di "Corti e Giardini in arte", prevista nel weekend precedente il Natale. Il sodalizio sta raccogliendo molte idee provenienti da associazioni e privati, sempre operosi e propositivi. Tra queste idee, due in particolar modo necessitano della partecipazione attiva della comunità locale e sono volte ad incentivare la voglia di godersi la città passeggiando.
“Vetrine in arte” è un concorso rivolto a tutti i commercianti di Fasano: verrà premiata la vetrina che saprà interpretare lo spirito del Natale, attraverso l'utilizzo degli agrumi e di materiali quanto più ecosostenibili possibile.
“Presepi all'aperto” è una sezione speciale pensata per la 25^ edizione del concorso indetto dal Comitato "Stella sulla Grotta": sarà premiato il presepe, creato rigorosamente all'aperto (in un giardino o in piccole corti comuni), che avrà saputo meglio cogliere la cultura ed i saperi fasanesi, utilizzando, se possibile, materiali ecosostenibili.
L'invito quindi è quello di iscriversi a questi due concorsi entro e non oltre l'11 dicembre in maniera tale da esser inseriti nella brochure di Corti e giardini in arte. Per maggiori informazioni e per consegnare il modulo d'iscrizione contattate l'associazione ecomuseale di Valle d'Itria presente ogni giorno dalle ore 10 alle ore 13, e dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle ore 20 presso l'ufficio IAT in Piazza Ciaia n. 10 (tel: 080 4394164).
di Redazione
03/12/2014 alle 20:58:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela