BUONE NOTIZIE
Progetto del 'Canonico Latorre' vince bando della 'Fondazione Cassa di risparmio Puglia'
L'Asp presieduta da Massimo Vinale otterrà finanziamenti per nuove camere da letto, una nuova aula multimediale e un refettorio
FASANO - Sarà sottoscritta oggi (martedì 22 settembre), in viale della Repubblica, a Bari, la convenzione tra l'Asp “Canonico Latorre” e la Fondazione “Cassa di Risparmio di Puglia”, utile al finanziamento e all'allestimento delle nuove camere da letto, di una nuova aula multimediale e della sala refettorio della Comunità Educativa di via Nazionale dei Trulli. L'Asp diretta dal Presidente Massimo Vinale, per il settore filantropia e beneficenza, ha, infatti, partecipato ad uno specifico bando della Fondazione, dettagliando la proposta progettuale in termini di adeguamento e potenziamento della logistica al servizio dell'azione socio – educativa. Gli organi collegiali della Fondazione “Cassa di Risparmio di Puglia”, presieduta dal prof. Antonio Castorani, hanno ritenuto meritevole di attenzione e finanziamento, tra le altre, la proposta dell'Asp “Canonico Latorre”.
"Attraverso l'evidenza pubblica e la verifica del prezzo migliore – ha dichiarato il Presidente Massimo Vinale in una nota - , l'Asp procederà all'acquisto di beni inventariabili per un importo di 30.000 euro, così come previsto dalla convenzione, tanto da rendere ancora più belli, vivibili e fruibili gli ambienti della nostra Comunità Educativa e del nostro Centro Diurno. Un particolare ringraziamento lo rivolgo al consigliere Domenico Martellotta, il quale, su delega del CdA, ha seguito, con successo, l'intera procedura".
di Redazione
22/09/2015 alle 06:07:05
Galleria di immagini: Progetto del 'Canonico Latorre' vince bando della 'Fondazione Cassa di risparmio Puglia'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela