PROCEDURA RAPIDA
Il Comune di Fasano a Bari per acquisire i beni Apt
Il capo dell'Avvocatura comunale Ottavio Carparelli ha scritto all'ente regionale per fissare un incontro per gli adempimenti consequenziali
FASANO - Il Comune di Fasano non perde tempo. A seguito della pubblicazione nel bollettino ufficiale della Regione Puglia, della legge Regione Puglia n. 30 del 2015 (c. d. legge Amati), secondo cui, tra l'altro, sono trasferiti gratuitamente al patrimonio del Comune di Fasano alcuni complessi immobiliari siti a Selva di Fasano e a Torre Canne, l'Ente locale, per il tramite del Dirigente dell'Avvocatura comunale, avv. Ottavio Carparelli, ha chiesto la tempestiva fissazione di un incontro con la Regione e con l'Apt per gli adempimenti consequenziali.
L'incontro è stato già fissato e si svolgerà a Bari domani (giovedì 19 novembre), alle 11.30, presso la sede del Servizio Demanio e Patrimonio della Regione. Si tratta, come è noto, di un immobile sito in Piazza Giannaccari a Selva di Fasano, attualmente destinato ad attività artigianale, in forza di contratto di locazione, e di alcune aree attualmente di fatto destinate a parcheggio, ubicate alle spalle della Casina Municipale, nonchè di un'area in Torre Canne, situata in prossimità del Faro.
L'incontro è finalizzato agli adempimenti per il perfezionamento del trasferimento del diritto di proprietà dei beni al Comune di Fasano; tali beni saranno accettati dall'Ente con una deliberazionedi acquisizione adottata con i poteri del Consiglio comunale, ai sensi dell'art. 42 del testo unico degli enti locali.
di Redazione
18/11/2015 alle 09:40:52
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela