INIZIATIVA EUROPEA
Operatori e architetti britannici si confrontano a Masseria San Domenico
L'Ice-Agenzia ha organizzato una tre giorni nel resort della famiglia Melpignano tra la delegazione inglese e operatori locali
FASANO - L'Ice-Agenzia organizzerà per il settore dell'arredo e a favore delle aziende appartenenti alle regioni di convergenza, una serie di incontri, grazie all'incoming di 10-12 operatori e architetti britannici. L'iniziativa è da considerarsi un follow-up alla partecipazione alla fiera Tent, che si è svolta recentemente a Londra, a cui hanno partecipato 15 aziende del Meridione.
L'iniziativa si svolgerà presso Masseria San Domenico, a Savelletri, ove la delegazione britannica alloggerà da oggi (venerdì 4 dicembre) al 6 dicembre. La partecipazione, dedicata unicamente alle aziende rientranti nelle Regioni di Convergenza (Campania, Puglia, Calabria, Sicilia) è a titolo gratuito ed includerà organizzazione incontri b2b con la delegazione britannica; pranzo e cena del 5 dicembre; pranzo del 6 dicembre transfer in occasione di un giro turistico che sarà organizzato per consentire agli operatori britannici una migliore conoscenza del territorio circostante.
di Redazione
04/12/2015 alle 11:56:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Si apre il sipario del XV Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
attualità
Cultura & Spettacolo
VISSI D’ARTE - Omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della morte. VIDEO
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela