TRAGUARDO D'ECCEZIONE
Capodanno speciale per il fasanese Carlo Tinella: ha festeggiato 100 anni
Il vice commissario prefettizio Onofrio Padovano gli ha consegnato un attestato da parte del Comune di Fasano poi grande festa in famiglia
FASANO - Capodanno speciale per la famiglia Tinella riunitasi ieri (venerdì 1° gennaio) per festeggiare i cento anni di nonno Carlo. Nato il 1° gennaio del 1916, forte temperamento, amore per la vita, per i figli, per la sua grande famiglia e un forte attaccamento al paese che gli ha dato i natali Carlo Tinella è stato festeggiato con affetto da tutta la sua grande famiglia. Nonno Carlo, sposatosi nel 1946 con Maria Marsiglia (deceduta nel 2012), aveva accanto i suoi 4 figli (Stefano, Domenica, Giuseppe e Mario) ma anche tanti nipoti (11) e pronipoti (16).
100 anni e non sentirli a sentire proprio i suoi figli. Carlo Tinella ha svolto la sua attività di bracciante agricolo sino all'età di 85 anni. Non ne voleva sapere di smettere di lavorare e ad oggi è totalmente autosufficiente. Ieri, a rendergli onore per il traguardo secolare raggiunto, c'era anche il vice commissario prefettizio Onofrio Padovano che gli ha consegnato una pergamena da parte del Comune di Fasano. Poi l'immancabile torta e le foto di rito con i suoi cari con nonno Carlo che ha regalato sorrisi e belle parole a chiunque lo ha avvicinato per gli auguri.
di Redazione
02/01/2016 alle 06:20:24
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela