STRADE PERICOLOSE
Enorme buca in via Roma a Fasano: scoppia la protesta dei cittadini
All'altezza dell'incrocio semaforico con via dell'Artigianato una voragine sta creando non pochi problemi alla viabilità
FASANO - Che le strade di Fasano non siano proprio il massimo della perfezione è cosa nota ma nonostante gli automobilisti fasanesi siano ormai abituati a dei veri e propri percorsi di guerra l'enorme voragine creatasi su via Roma, all'altezza dell'incrocio semaforico con via dell'Artigianato, sta creando tantissimi problemi alla viabilità.
Il fosso, frutto di un cattivo ripristino dopo alcuni lavori di interramento, si è allargato giorno dopo giorno ma soprattutto è diventato sempre più profondo provocando diversi guasti ai mezzi che hanno avuto la sfortuna di finirvi dentro. Oltre tutto diventa difficile, soprattutto per chi arriva da via dell'Artigianato, evitarlo. Questo perché essendo guasto anche il semaforo l'automobilista deve necessariamente stare attento alle auto in transito su via Roma e questa manovra, spesso e volentieri, fa sì che il buco venga preso in pieno.
C'è chi ha rotto pneumatici, chi i cerchi: molti faranno causa al Comune di Fasano a cui è dovuta la manutenzione del manto stradale cittadino ma la cosa urgente da fare è certamente mettere in sicurezza la voragine con un rattoppo. Sempre meglio che niente.
di Redazione
31/03/2016 alle 05:47:59
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela