BUONE NOTIZIE
Conferenza dei servizi Via-Vas per il nuovo ospedale Fasano-Monopoli: arrivano pareri favorevoli
A darne notizia il consigliere regionale Fabiano Amati: 'Ancora un passo avanti in vista della realizzazione della grande opera'
FASANO - «Si è conclusa oggi la conferenza di servizi per l'emanazione del provvedimento coordinato Via-Vas sul nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Hanno espresso parere favorevole con prescrizioni tutte le autorità e enti detentori di parere obbligatorio e vincolante. Ora si attende il provvedimento finale dell'Autorità ambientale». Lo comunica il Presidente della commissione regionale bilancio Fabiano Amati.
«Ancora un passo avanti in vista della realizzazione della grande opera - continua Amati -. I tempi sono stretti, il progetto imponente e i procedimenti da rispettare numerosi, ma nonostante ciò tutto procede come da programma e con una grande attenzione ai pareri e alle indicazioni costruttive espresse anche dai soggetti non dotati di potestà obbligatoria e vincolante. Questo dimostra la combinazione tra celerità e puntualità, al cospetto di un progetto di salute ampiamente reclamato dai cittadini. Ringrazio ancora una volta tutti i dirigenti e funzionari degli enti coinvolti, elencarli mi farebbe commettere gaffe da amnesia, ben coordinati dal dirigente competente dell'assessorato regionale all'Ambiente, al quale spetta ora - e nei prossimi giorni - l'emanazione del provvedimento finale conclusivo di quest'importantissima fase»
di Redazione
13/05/2016 alle 14:08:49
Galleria di immagini: Conferenza dei servizi Via-Vas per il nuovo ospedale Fasano-Monopoli: arrivano pareri favorevoli
Leggi anche:
stagione di prosa 2025
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela