TRADIZIONALE APPUNTAMENTO
Divertimento ed emozioni alla serata finale del Camp estivo 2016 alla Selva
Serata finale, al Tennis Club, con centinaia di bambini festanti: tantissime le famiglie presenti ad un evento denso di emozioni
FASANO - Tutti insieme appassionatamente stretti in un grande abbraccio finale, tra bambini, animatori e istruttori, ballando a ritmi dance. Si è concluso così, ieri sera (martedì 9 agosto) il Camp estivo 2016 a Selva di Fasano, con una giocosa ed emozionante festa conclusiva che ha coinvolto non solo i partecipanti al camp (durato settimane in cui i piccoli hanno praticato diverse discipline sportive ed effettuato escursioni) ma famiglie intere. Teatro dell'evento il Tennis Club esaurito in ogni ordine di posto. La serata si è aperta con Michele Nicastro che ha cantato un brano di Whitney Houston mentre alcuni bambini si cimentavano in alcuni evoluzioni da circo.
Suddivisi in quattro squadre (denominate con nomi di supereroi) hanno cercato di portare a termine le diverse prove e lo hanno fatto sì con atteggiamenti competitivi ma sempre goliardici. Nessuna contestazione alle decisioni dei giudici, né segni di delusione: solo tanta gioia e risate. Condotta da Romano Iacovazzi e Fortunato Carparelli, dopo i giochi, la serata ha visto anche il dovuto riconoscimento a sponsor e sostenitori (tra cui l'Amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Francesco Zaccaria).
Finale dedicato ai saluti, come detto, e a cornice un messaggio d'amore e di speranza lanciato da Vissia Recchia prima di un emozionante video finale, sulle note di Starda facendo di Claudio Baglioni, con le immagini più belle del camp e i bambini, con tanto di braccialetti luminosi a far da cornice ad una splendida serata di condivisione e divertimento.
di Redazione
10/08/2016 alle 06:56:43
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela