INIZIATIVA ASSOCIATIVA
Seminari informativi sui temi referendari di CityLab Fasano
Il giovane sodalizio cercherà di promuovere la conoscenza dei quesiti in modo che ognuno possa decidere, il 4 dicembre, cosa scegliere
FASANO - L'associazione culturale "CityLab" Fasano, scuola di partecipazione e cittadinanza attiva, organizza su tutto il territorio comunale seminari informativi sui temi referendari del 4 dicembre . Il nome dell'iniziativa è “Si No Bo” ed è strutturata in modo da risultare assolutamente neutrale circa la preferenza di voto. Domenica 4 dicembre i cittadini italiani saranno quindi chiamati alle urne per esprimersi circa una delle più significative riforme legislative della storia della Repubblica Italiana.
CityLab si pone come obiettivo quello di promuovere la conoscenza dei quesiti referendari in modo che gli elettori siano messi in grado di esprimere la propria preferenza in maniera consapevole. I seminari "Si No Bo", tenuti dalla dottoressa in Giurisprudenza Gaia Guiso e da Mariateresa Maggi, si articolano in 4 tappe, in modo da rendere accessibile l'iniziativa a tutti i cittadini del maggiori centri abitati del nostro Comune: venerdì 21 ottobre, ore 19.30 Pozzo Faceto, sede associazione Di Carolo; venerdì 28 ottobre, ore 19.30, Montalbano, sede della Delegazione Municipale; venerdì 11 novembre, ore 19.30, Pezze di Greco, sede della Delegazione Municipale, venerdì 19 novembre, ore 19.30 Fasano, Palazzo Pezzolla.
CityLab Fasano, come evento conclusivo dell'iniziativa "Si No Bo", sta organizzando, per il 25 novembre un pubblico dibattito tra esponenti a favore del SI e del No.
di Redazione
20/10/2016 alle 04:46:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela